Visualizzazione stampabile
-
Ho cercato su internet e ho trovato SPoB ma non so quanto possa essere affidabile e soprattutto mi sa che richiede i permessi di root.. Io per il mio nexus usavo PGM ma è compatibile solo con il Galaxy Nexus.. In ogni caso sono app come queste che evitano che il telefono vada in deep ;)
-
Non ho installato niente di strano ma la batteria viene consumata al 50% dal sistema Android
. Che fare? Ho disattivato anche l'accensione rapida. Come scopro chi drena la batteria.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io trovato il problema, cioè disinstallato power on volume (installabile senza root), mi sembra di avere dei consumi ottimi finalmente!!!
In 6 ore di utilizzo con 2,5 ore di schermo acceso sono al 60%!!!
Yeeeeaaaaahhh!
Vi ringrazio per l'aiuto diretto o indiretto (le 80 pagine sono da leggere...) che mi avete dato.
Comunque, avendo il problemino del tasto superiore affossato, ho installato una app che mi accende lo schermo graZie al sensore di prossimità e mi trovo abbastanza bene, consuma anche poca batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
panei
Io trovato il problema, cioè disinstallato power on volume (installabile senza root), mi sembra di avere dei consumi ottimi finalmente!!!
In 6 ore di utilizzo con 2,5 ore di schermo acceso sono al 60%!!!
Yeeeeaaaaahhh!
Vi ringrazio per l'aiuto diretto o indiretto (le 80 pagine sono da leggere...) che mi avete dato.
Comunque, avendo il problemino del tasto superiore affossato, ho installato una app che mi accende lo schermo graZie al sensore di prossimità e mi trovo abbastanza bene, consuma anche poca batteria.
di quale app si tratta?
-
Gravity screen. Ho disattivato tutte le possibilità di attivazione tramite movimento, e uso solo i sensori di prossimità!
-
Quote:
panei
Gravity screen. Ho disattivato tutte le possibilità di attivazione tramite movimento, e uso solo i sensori di prossimità!
quindi si attiva solo se passi il dito davanti al sensore?
potresti scrivere come nel tempo influisce sulla batteria.
grazie!
-
La sto usando da ieri sera e per ora mi trovo bene, avrei preferito una specie di tap tap to wake... Ma almeno così non devo fare root.
Si, é come se il sensore fosse un pulsante touch, ci tappi sopra e si accende lo schermo... Ma la cosa più carina è che si accende automaticamente quando lo tiri fuori dalla tasca e si spegne quando lo capovolgi, ad esempio!
Facendo una proiezione sul 100% di batteria penso che non consumi più del 4%, usando solo il sensore di prossimità. Stassera vi dico.
-
Quote:
panei
La sto usando da ieri sera e per ora mi trovo bene, avrei preferito una specie di tap tap to wake... Ma almeno così non devo fare root.
Si, é come se il sensore fosse un pulsante touch, ci tappi sopra e si accende lo schermo... Ma la cosa più carina è che si accende automaticamente quando lo tiri fuori dalla tasca e si spegne quando lo capovolgi, ad esempio!
Facendo una proiezione sul 100% di batteria penso che non consumi più del 4%, usando solo il sensore di prossimità. Stassera vi dico.
uno dei mie principali dubbi oltre al rischio di un continuo accendi/spegni appena passo la mano anche involontariamente, è i fatto che il sensore di rovini essendo sempre acceso
-
Raga io di solito faccio 3 minuti con 1% e quando ci gioco la metà . Voi ?
-
Io ho un problema, all'improvviso si scarica molto prima ed ho consumi del sistema Android paurosi, cioè il 71%. Mi sembrano numeri troppo alti... Che consigliate? Io pensavo di formattare e poi ripristinare il backup