Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga ho comprato da un ragazzo su subito questo one. La batteria non mi sembra il massimo ieri mi è durata ma oggi poco ho fatto 2 ore di schermo,8 ore di telefono acceso. Sempre 3g attivo. Volevo sapere come disattivare l'LTE. E poi noto che internet mi varia sempre da H a E a 3g questo influisce sulla batteria?E poi noto che stando su internet la batteria scende in modo mostruoso però giocando no!
Inviato dal mio HTC One usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
se vedi le ore batteria vuol dire che il cell non è stock e quindi potrebbe essere manomesso in mille modi possibile, o mi sbaglio? nel mio le ore display non le posso vedere nelle opzioni!
-
No lo vedo perché ho scaricato un programma apposta. Quando ero al 5% mi è andato subito all 1% e poi si è spento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergitan
No lo vedo perché ho scaricato un programma apposta. Quando ero al 5% mi è andato subito all 1% e poi si è spento.
ti consiglio di non farlo mai arrivare a quelle % la tua batteria ne gioverà se lo metti in carica intorno al 15/20 %
-
Quote:
mask14
ti consiglio di non farlo mai arrivare a quelle % la tua batteria ne gioverà se lo metti in carica intorno al 15/20 %
Pure io arrivo a sera sempre in batteria rossa.. pensa che con iPhone non ci arrivavo proprio
-
Ok comunque in questi giorni l ho sempre caricato da pc è per quello che forse si è scaricato così veloce
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
verissimo a me stamani mi ha ciucciato il 25%di batteria in 2 ore non usandolo
Quote:
alvarotodini
Ok,la cosa anomala che ho notato è Facebook è rimasto sempre attivo,cioè,e stata l'app che ha consumato sempre ,anche non usandola mai,strano anche che non mi sincronizza i contatti, tra rubrica a Facebook,a voi funziona la sincronizzazione
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
-
Signori non resettate le impostazioni di fabbrica quando fate un aggiornamento HTC come ho fatto io perché tanto resettando il telefono si deserta anche l'aggiornamento! Pensavo di no invece ho perso una giornata intera a reimpostare tutto per il c@##o!
Questo penso non valga in caso si installi un aggiornamento OTA, ma io a prescindere non resettero mai più il cellulare, mai fatto in vita mia e mai lo rifarò!
-
420, che app hai per quei dati? Il mio manco lo schermo mi fa vedere.. ma poi sta HTC sense che consuma parecchio è normale?