Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io non lo spengo mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da pippogol92
Ragazzi io sono alla quarta carica ed ho un problema. Lo faccio caricare tutta la notte da spento, la mattina stacco il caricabatterie, lo accendo e mi ritrovo con la percentuale di carica al 99%. Com'è possibile? Si può risolvere in qualche modo?
Inviato dal mio HTC One
Anche a me è successo stamattina per la prima volta, ho riavviato ed era 100%...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippogol92
Ragazzi io sono alla quarta carica ed ho un problema. Lo faccio caricare tutta la notte da spento, la mattina stacco il caricabatterie, lo accendo e mi ritrovo con la percentuale di carica al 99%. Com'è possibile? Si può risolvere in qualche modo?
Inviato dal mio HTC One
è normale, comunque un consiglio non lasciarlo caricare la notte a vuoto, nel senso non lasciarlo in carica 8/10 ore.
ne va della vita della batteria
-
Quote:
cri89
Ma solo io non lo spengo mai?
Il mio è acceso da quando l'ho comprato...una volta l'ho riavviato perchè mi faceva pena XD
-
Quote:
Originariamente inviato da mask14
Quote:
Originariamente inviato da pippogol92
Inviato dal mio HTC One
è normale, comunque un consiglio non lasciarlo caricare la notte a vuoto, nel senso non lasciarlo in carica 8/10 ore.
ne va della vita della batteria
Quindi non lasciarlo di notte ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Troppi wakelocks...controlla con l'app wakelock detector.
-
Quote:
lebrac
Troppi wakelocks...controlla con l'app wakelock detector.
Una volta installata cosa faccio?
-
Ma cosa sono di preciso i wakelocks?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
matteoopc
Una volta installata cosa faccio?
Quote:
pippogol92