Penso siano dei processi quando il telefono è in standby che fanno consumare batteria penso
Visualizzazione stampabile
Penso siano dei processi quando il telefono è in standby che fanno consumare batteria penso
Ti consiglio di disattivare le app che non usi io le h disattivate e arrivo a 4 ore di schermo
Maps che è sempre in background..e tutte le app di google chrome play music ecc.
Inviato dal mio Htc One
7 digital,se usi un altro browser disattiva anche quello base,trasferisci contenuti,picasa,instagram for htc
Inviato dal mio Htc One
No mai, il telefono non va mai lasciato in carica per oltre 1 ora da quando raggiunge il 100% e non va fatto scaricare completamente perchè le batterie al litio decadono prima. Dai ragazzi le cose le trovate scritte ovunque su internet, anche quando non ricevete risposta....googlate!
Il fatto della scarica la quoto, per la carica penso sia esagerato! Lo si può lasciare in carica una volta ricaricato completamente anche per più ore, senza esagerare ovviamente! Googlando come dici tanti dicono massimo 10 ore, facendo una media diciamo che una nottata è sufficientemente giusto!
No vai su menu>impostazioni>applicazioni>tutte le app ci clicchi e disattiva
Inviato dal mio Htc One