Visualizzazione stampabile
-
dilemma Batteria!
Ho un bruttissimo problema... :-( per caricare il mio HTC One devo aspettare che sia completamente scarico... E durante la ricarica da spento la carica funziona male: parte la schermata con la batteria vuota e il simbolo della saetta inizia a caricare mostra che riempie la batteria una volta completa poi fino a metà e riparte in loop... E arriva soltanto al 99%... Da acceso non si carica e neanche da spento (se non completamente scarico come detto in precedenza)...
Ho fatto il reset ma niente. -.-
E ogni tanto mi esce una notifica (quelle con il triangolino e il punto esclamativo) che dice: "impossibile caricare dispositivo usare caricabatterie supportato"
Premetto che ho sempre usato il caricabatterie del mio One... Come posso muovermi????
-
1 allegato(i)
lo screen della notifica
Allegato 84100
-
Ho anche io un brutto problema: di notte, a cell spento, mi passa dal 47% al 30%. Non ho il fastidio boot attivo.
Cosa può essere? Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Acash
Ho un bruttissimo problema... :-( per caricare il mio HTC One devo aspettare che sia completamente scarico... E durante la ricarica da spento la carica funziona male: parte la schermata con la batteria vuota e il simbolo della saetta inizia a caricare mostra che riempie la batteria una volta completa poi fino a metà e riparte in loop... E arriva soltanto al 99%... Da acceso non si carica e neanche da spento (se non completamente scarico come detto in precedenza)...
Ho fatto il reset ma niente. -.-
E ogni tanto mi esce una notifica (quelle con il triangolino e il punto esclamativo) che dice: "impossibile caricare dispositivo usare caricabatterie supportato"
Premetto che ho sempre usato il caricabatterie del mio One... Come posso muovermi????
assistenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Nessuno ha idee? Mi scade in questi giorni il termine per la restituzione e vorrei capire se la mia batteria sia difettosa.
Grazie.
-
Ammettilo, quanti problemi ti stai facendo da quando hai questo One? :D Leggendo tutto quello che hai chiesto vedo che sei molto ansioso e alla ricerca di ogni possibile bug, posso capirlo ma mi sembra comunque esagerato.
Una batteria non si può valutare in pochi giorni perchè ha bisogno di fare i suoi cicli di carica quando è nuovo e da spento comunque la carica può diminuire, tutto dipende da una serie di variabili tra cui la temperatura dell'ambiente.
Se riscontri altri problemi ben noti allora chiedi la sostituzione, altrimenti se il telefono ti piace aspetta di vedere ulteriori riscontri e nel caso mandalo in assistenza, altrimenti se il telefono non ti è così caro (perchè te lo saresti comprato? :p ) allora chiedi subito il rimborso
-
Capisco quello che vuoi dire.
Diciamo che htc one mi piace molto e vorrei essere sicuro di avere un terminale non fallato.
Detto questo, aggiungo che il cellulare, al momento dell'apertura della scatola, era completamente scarico.
-
Si intendevo dire che la condizione del cellulare non deve diventare fattore di stress altrimenti forse è meglio cambiarlo. Purtroppo un telefono uscito dalla fabbrica può avere la batteria carica o scarica all'apertura (se c'erano i sigilli poi stai sicuro che non l'hanno maneggiato), non è segnale di malfunzionamento.
Vedi tu se in questi giorni riscontri altri bug, se con una calibrazione risolvi o che altro, comunque mandarlo in assistenza per una batteria secondo me è meno grave di mandarlo per aloni viola e rischiare la sostituzione con un altro altrettanto difettoso
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
qualcuno mi sa rispondere ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Capisco quello che vuoi dire.
Diciamo che htc one mi piace molto e vorrei essere sicuro di avere un terminale non fallato.
Detto questo, aggiungo che il cellulare, al momento dell'apertura della scatola, era completamente scarico.
Se hai dubbi, fallo sostituire.
Il fatto che fosse completamente scarico potrebbe far pensare a qualche problema.
Forse dissipa corrente in modo anomalo.