Ho notato anche io che forse succhia un po molta batteria anche se mi permette di arrivare a sera.Qualcuno mi consiglia qualche impostazione in particolare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho notato anche io che forse succhia un po molta batteria anche se mi permette di arrivare a sera.Qualcuno mi consiglia qualche impostazione in particolare?
Raga' io non riesco ad arrivare neanche a 2 ore di schermo acceso...uso solo whatapp face e browser...non gioco mai ma ci sono valori strani ho già fatto un hard reset ed ho 4 app contate
Allegato 84289Allegato 84290Allegato 84291
ho avuto picchi del 90% sistema operativo dopo aver fatto un hardreset,non capisco :(
ho disattivato gps,wifi,varie rilevazioni google,le screen sono fatte con un uso molto basso del cellulare come vedete
ovviamente il cellulare è completamente stock mai modificato nulla ed è aggiornato alla 4.2.2
Comunque le hai fatte le 18h con connessione dati attiva
Si ma nn l ho praticamente mai sceso...
Ciao ragazzi, scusate il disturbo.
Ho il telefono acceso da stamattina alle 7; allo stato attuale ho consumato il 44% della batteria, questo il dettagilo:
*) Telefono: (16min) 1,6%;
*) Display: (40min) 2,6%;
*) Linea: (9h:35min) 2,6%;
*) WiFi attivo: (7h:45min) 1,7%;
*) WakeLocks: (7h:31min) 0,9%;
*) UsoApps: 90,7%;
Delle Apps:
*) TeKernel: 58%;
*) Servizi Google: 7,4%;
....
Perche il Kernel consuma cosi tanto?
Cosa sono tutti questi processi :?
kdbs_up/3
kdbs_up/0
kdbs_up/2
kdbs_up/1
cand
kworker/u:31
kworker/u:30
kworker/u:33
kworker/u:32
migration/3
migration/2
migration/1
vold
file-storage
....
e molti altri ancora..sono tantissimi.
Potete aiutarmi a capire?
Grazie mille.
Un saluto,
Emiliano
Hai 7 ore di Wakeloks..io in 20 ore faccio circa 1 ora 1 ora e 30..è quello che ti succhia la batteria
Devi capire quale applicazione li genera scaricare wakeloks detector ti sara utile, spesso basta anche fare un riavvio e se hai un applicazione che si è inchiodata dovrebbe sistemarsi