Raga' mi fate una mano che cavolo è sto wake mi fa scaricare il cell a velocità
Nlpcollectorwakelock è attivo da 10 minuti con count di 1009 e il9% di batteria sprecata
Visualizzazione stampabile
Raga' mi fate una mano che cavolo è sto wake mi fa scaricare il cell a velocità
Nlpcollectorwakelock è attivo da 10 minuti con count di 1009 e il9% di batteria sprecata
Risolto disattivando la localizzazione di google...ora l unico wakelock altro è phoneapp 0 sapete di cosa si tratta?
Quanto vi dura circa la batteria? Paragonabile all s3?
Dopo una lunga odissea, al quinto telefono, questa volta è la batteria ad essere difettosa. Arrivo ad un massimo di cinque ore di accensione con meno di due ore di schermo acceso. -_- Ho contattato l'assistenza e mi hanno prospettato la solita trafila, dicendomi che in pratica non hanno il controllo di quello che fa il centro di Como e che l'unica cosa che potevano fare era un sollecito. Sto aspettando il Nexus 5 per liberarmi di questa m***a. È un buon telefono, IN TEORIA, ma ho avuto TROPPI TROPPI TROPPI TROPPI problemi...
Allegato 85159
Io faccio dalle 2 alle 4h di schermo acceso dipende un pò da se sono in wifi o solo 3G.. Oggi per esempio staccato alle 8.30 dalla presa, sono arrivato comodo alle 20.15 con il 19% di batteria usandolo parecchio quasi sempre in 3G.. Niente Wifi..
Sono soddisfatto, ovvio potrei coprire i 2 giorni staccando la localizzazione e giocando un pò con qualche impostazione ma siccome giro per la città e mi serve avere le posizioni aggiornate per i mezzi pubblici, ecc sono abbastanza soddisfatto.. ;-)
Io oggi l'ho usato poco....dalle 9 del mattino fino ad ora
Allegato 85164
Direi niente male!
Come fate a diminuire i wakelocks? Io ho durate accettabili ma i wakelocks sono comunque abbastanza sostanziosi..
Finalmente eliminati tutti i wakelock...telefono carico da 5 ore,sempre in 3g tutte le notifiche attive 40 minuti di chiamate e circa 30 minuti di schermo acceso sono all 80% voglio vedere come prosegue se va bene vi posto una guida