Faccio tutto domani di test se prosegue così vi scrivo tutto quello che ho fatto
Visualizzazione stampabile
Faccio tutto domani di test se prosegue così vi scrivo tutto quello che ho fatto
Da possessore di s3 vorrei dei pareri su i consumi di htc one, sopratutto in standby, non criticatemi, io con s3 con un uso bassissimo arrivo a sera con il 60/70 % voi che avete htc one quanto vi consuma a schermo spento? La mia paura e che htc con un hardware potente e solo 200mha in più di s3 i consumi siamo elevati fatemi sapere grazie.
Io in stand by con wifi attivo , bluetooth attivo sono a livello di 1 punto percentuale l'ora.
A me con un utilizzo normale succhiava veramente tanta batteria poi ho messo una rom moddata e va molto meglio... Da ex possessore s3 cmq ti posso dire che consuma decisamente in più ma ne vale veramente la pena!!!
HTC ONE ARhd
Ti linko direttamente il post col mio screen dell'altro ieri https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4641012
ma come fai a dire che consuma più dell s3????
io faccio giornata intera con wifi sempre acceso tanto what app sempre cel in mano qualche chiamata sms gioco e altro... la batteria di garantisce di arrivare a sera con uso intenso...
Come ho già scritto sul tread della batteria, risparmio energetico attivato, luminosità automatica, connessione dati sempre accesa, e sotto copertura wifi attacco anche quella.
Uso: un bel po' di Wazzapp, 2 caselle email con sincronizzazione ogni ora, sfondo animato, poco uso come telefono ed infine qualche foto.
Minimo 2 giorni, ma più di una volta l'ho tirato anche a 3, disattivando nel terzo giorno la connessione dati ed attivandola solo per la sincronizzazione quando serve.
Questo è il mio uso normale.
Però:
La fotocamera consuma molto, sul mio.
Il navigatore è quasi inutilizzabile per quanto consuma (con gps attivo, se no non funziona).
Lasciato ieri sera al 50% perche mi sono detto di caricarlo il giorno dopo pensando arrivasse a 45% massimo, al 35% e arrivato, in 8 ore si e pappato il 15%, neanche il mio vecchio desire o.o
Avevo anche il risparmio energetico e avevo spento il wifi per non farlo scaricare piu di tanto
Inviato dal mio HTC One Rosso