Hai qualche servizio google che consuma batteria...
Visualizzazione stampabile
Ormai finisco la giornata poi faccio un post apposito comunque aceso da ieri...notte passata in modalità aereo ecco i risultatihttp://img.tapatalk.com/d/13/10/14/eda2atar.jpg
ne sono felice possessore da 10gg. All'inizio non ne ero molto soddisfatto della durata della batteria, tornando sempre a casa spianato e senza energia per riuscire (visto anche la ricarica molto lenta), poi ho tolto la funzione di riavvio veloce ed è cambiato completamente il discorso. A mezzanotte ho ancora il 30%. Non capisco come sia possibile. Sempre messo in carica da spento al 20% di batteria rimasta. Stock 4.2.2. come è possibile una tale differenza con sola quella funzione? Non ho cambiato altro. E' stato il riavvio che con la funzione inserita non fa mai?
Sto riscontrando da circa una settimana dei cali repentini della batteria che mi passa per esempio da 42 a 35 per cento o come successo stamattina da 12 a 6 per cento,anche in carica ieri è passato direttamente da 95 a 99 per cento,cosa mi consigliate di fare?
Grazie
guida pubblicata spero sarà d'aiuto!
https://www.androidiani.com/forum/ht...s7aro7h87.html
scarica better battery stats sara qualchè app o wakelock che ciuccia in standby
Salve, io ieri ho ricaricato completamente il cellulare al 100%, lo spengo e questa mattina lo ritrovo accesso in modalita aerea al 70%, è normale? cmq il cellulare è nuovo preso questa domenica, mando due messaggi e n mms i gioco 1 ora e mezza e la percentuale arriva al 20%, purtroppo non me ne intendo molto, è normale tutto questo , mi sembra un po corta la vita della batteria :(
Le prime 3-5 ricariche non fanno molto testo, per i giochi consumano moltissima batteria, mentre per la modalità aereo controlla meglio perché non può perdere il 30 in una notte, togli il fastboot e disinstalla come la peste gsam
Dici che GSam incide molto? Il mio ha già fatto cicli di carica da quasi 3 settimane ma ha sempre avuto una buona longevità, anche con GSam.
Anche se lui ti dice 2-3% alla sera incide un 25-30% e non è uno scherzo!!! provare per credere!