Visualizzazione stampabile
-
Il mio in 8 ore di modalità aereo perde l 1% ho gSam installato e con widget attivo..ieri ho fatto 18 ore con 4.29 di schermo tra internet e whatup.. quello che uccide la batteria è continuare ad accendere e spegnere lo schermo e la navigazione col browser 3g attivo h24 e luminosità auto
-
Avevano dichiarato di aver risolto il battery drain ma io continuo a non fidarmi, in fondo alla fiera non vedo molto utile neanche sapere tutti i giorni quanto schermo acceso ho fatto se non hai fini statistici, ma queste sono ovviamente scelte personali
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
danielfanucchi
Avevano dichiarato di aver risolto il battery drain ma io continuo a non fidarmi, in fondo alla fiera non vedo molto utile neanche sapere tutti i giorni quanto schermo acceso ho fatto se non hai fini statistici, ma queste sono ovviamente scelte personali
Ma stai parlando di Gsam? Drena così tanta batteria?
-
1 allegato(i)
Un esempio,ma ho poco schermo attivo oggi...
-
Quote:
jacopo2503
Ma stai parlando di Gsam? Drena così tanta batteria?
Che differenza..stessi utilizzi e ho fatto il doppio delle ore
-
1 allegato(i)
Qui c'è qualcosa che non va.. Anche sì ho fatto 4 ore e mezza di schermo accesso ho 7 ore di wakelocks
-
1 allegato(i)
Quote:
SylarFt
Qui c'è qualcosa che non va.. Anche sì ho fatto 4 ore e mezza di schermo accesso ho 7 ore di wakelocks
Rimetto l'immagine perché la prima non la vedo
-
1 allegato(i)
Xò hai pochissimo utilizzo di applicazioni effettivamente ci sono pesanti differenze sia nella durata che nel consumo..anche da un giorno all'altro con un utilizzo abbastanza standard
-
Quote:
SylarFt
Bisogna curare il consumo in stand by ...
http://thumbnails107.imagebam.com/28...e282309571.jpg
poi l'autonomia vien da se....
http://thumbnails102.imagebam.com/28...c282309814.jpg
Sicuramente hai qualche servizio goole che attiva la trasmissione dati consumando batteria.
-
Ottimo 40 ore io sono arrivato massimo a 35 xò ho sempre un conteggio tra il 78 e l 84 x le applicazioni