Raga domanda,su nexus potevo vedere le ore di display attivo,su one non è possibile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi sono alla mia seconda carica... La prima l'ho tenuto 5 ore da spento... Per le prossime cosa è meglio fare per non rovinare la batteria (e allungarne la resa)?
Inviato dal mio Xperia Z
Qualcuno che avuto OneX+ potrebbe fare un piccolo confronto tra autonomia di HTC One vs OneX+?
Se me l avessi detto prima avrei fatto il confronto con un One X che è già qualcosa, però ora purtroppo non ne ho più la possibilitàcomunque su Internet ci sarà di sicuro qualche confronto.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Scaricati gsam che ti fa vedere tutto
Eccomi!
Sono solo alla prima settimana, ma ad occhio mi sembra un pò meglio. Considerando il display full HD non mi sembra malvagia come batteria. Arrivo a sera con la batteria agli sgoccioli (vedremo tra qualche gg quanto migliora) ma io faccio qualche ora (e si...) di telefonate al giorno e mi capita pure di mettere su il navigatore...
la prova del 9 sarà utilizzo via bluetooth con il connettore AUX (HTC Car StereoClip CAR A100/Bluetooth Audio Streamer - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy) in auto. Quello si che mi dissanguava la batteria (sia con il one x che con il one x+)
Ale
folletto (15-06-13)
Qualcuno sa come ridurre questi wakelocks ?
(soprattutto audioOut_4)
Spoiler:
Ultima modifica di Scuoiagatti; 15-06-13 alle 23:39
Inviato dal mio HTC One @3.4GHz
Ma ancora state a fare questi cicli? Le nuove batterie sono da anni fatte x essere usate subito. Carica quando ti serve. Io ho fatto cosi con tanti cellulari negli ultimi 4 anni e durano tutti uguale, a meno che non hai intenzione di tenere il cellulare x 5-6 anni, non ci far caso alle cariche. Io li metto sotto carica anche se sono al 50% quando vado a letto perche so che il giorno dopo non ci arrivo.
iPhone 5S 16GB Gold
Originariamente inviato da Scuoiagatti
Anch'io mi aggrego !!!