CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 187 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neveresa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io ultimamente ho problemi di batteria, se facessi un reset dalle impostazioni senza importare backup dovrei risolvere? C'é un modo per non cancellare le foto? Se no devo fare il copia e incolla dal pc e ci metterei una vita xD ultima cosa! Con il reset la batteria va ricalibrata? Perché le prime ricariche le ho fatte un po maluccio per via degli orari che facevo! Grazie
    Quando decidi di fare il ripristino impostazioni di fabbrica c'è uno specifico flag che se non setti ti mantiene foto e musica. Io le ho sempre tenute. Dopo il ripristino la batteria sembra migliorata anche se tuttavia, ogni tanto fa dei salti di 10 punti percentuali nel giro di due o tre minuti. Per la calibrazione non so dirti, secondo me il guadagno che può dare una procedura di calibrazione è davvero minima se non impercettibile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho htc one da un mese e ieri mi è capitato una cosa strana con la batteria. stacco dal caricabatteria la mattina alle 7.30 col 100% ci gioca 15 minuti mio figlio durante la mattina circa 15 telefonate e una trentina di sms 2 scansioni e 3 mail. Arrivo alle ore 15 con la batteria al 15%. pochissimo e da utilizzo batteria vedevo consumo android 79%.
    Oggi al solito stacco alle 7.25 con 100% al solito 15 minuti di giochi mio figlio faccio un po meno telefonate e un po meno messaggi niente scansioni 2 mail poi all'ora di pranzo vado a correre con musica attiva per 40 minuti e runkeeper attivo per monitorare la corsa poi gioco per 20 minuti altre 5 telefonate ancora giochi per 20 minuti sono le ore 20.40 e ho ancora il 40% di batteria . dai consumi leggo android 2%..... Sono basito ma che è successo, avete spiegazioni o consigli da darmi.... grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocbdis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho htc one da un mese e ieri mi è capitato una cosa strana con la batteria. stacco dal caricabatteria la mattina alle 7.30 col 100% ci gioca 15 minuti mio figlio durante la mattina circa 15 telefonate e una trentina di sms 2 scansioni e 3 mail. Arrivo alle ore 15 con la batteria al 15%. pochissimo e da utilizzo batteria vedevo consumo android 79%.
    Oggi al solito stacco alle 7.25 con 100% al solito 15 minuti di giochi mio figlio faccio un po meno telefonate e un po meno messaggi niente scansioni 2 mail poi all'ora di pranzo vado a correre con musica attiva per 40 minuti e runkeeper attivo per monitorare la corsa poi gioco per 20 minuti altre 5 telefonate ancora giochi per 20 minuti sono le ore 20.40 e ho ancora il 40% di batteria . dai consumi leggo android 2%..... Sono basito ma che è successo, avete spiegazioni o consigli da darmi.... grazie
    Quoto. Io ho Sistema Android al 70% da quando l'ho comprato una settimana fa. Ho la 4.2.2 Tim

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi come vi sembra questo consumo, versione 4.2.2 tim?

Screenshot_2013-11-21-22-33-43.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xzibit88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vi sembra questo consumo, versione 4.2.2 tim?

Screenshot_2013-11-21-22-33-43.jpg
    ciao tu stai messo bene con questa durata...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Vi posto qualche screen della giornata di oggi.
    Premetto che oggi non ho usato il 3G in quanto malato sono a casa sempre coperto da wifi, quindi, ecco a voi.

Spoiler:
    Ultima modifica di iGuich; 22-11-13 alle 21:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocbdis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho lo stesso identico problema. Htc One TIm con 4.2.2, cosumo android al 70-80% e batteria con durata pessima. Il telefono ha sie no 4 giorni. COme avete risolto?, è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento 4.3 avevo qualche problemino con la batteria. Ho fatto un ripristino da fabbrica, reinstallato il backup da dropbox e dopo averlo caricato devo dire che la batteria è nettamente migliorata. Dati o wi-fi sempre attivi, varie navigazioni e soliti social più chiamate...il mio one è acceso da quasi due giorni. Wow

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Recentemente ho comprato l'HTC One, è bellissimo e mi viene un dubbio (forse una paranoia) sulla batteria:

bene la batteria è interna (sotto molti aspetti è un punto a favore della robustezza dello smartphone) ma ora arriva la paranoia: e se si rompe? e se un giorno dopo tot cariche diventasse poco prestazionale ed iniziasse a durare poco? si può cambiare? lo può fare solo l'assistenza HTC o una volta scaduta la garanzia potrei farlo at home (ovviamente prendendomi i rischi)?

Forse è una paranoia perchè la batteria del mio vecchio HTC Desire è sicuramente molto meno performante che all'inizio...ma ha comunque 4 anni ed è ancora considerabile usabile (della serie che il cell ha iniziato a scassarsi e ad essere considerabile obsoleto ben prima che la batteria diventasse inutilizzabile)

Però il dubbio mi rimane...

Altra cosa...cosa fà esattamente l'impostare la gestione della batteria in risparmio energetico? cosa comporta?

Ciao e grazie
    Andrea

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Recentemente ho comprato l'HTC One, è bellissimo e mi viene un dubbio (forse una paranoia) sulla batteria:

bene la batteria è interna (sotto molti aspetti è un punto a favore della robustezza dello smartphone) ma ora arriva la paranoia: e se si rompe? e se un giorno dopo tot cariche diventasse poco prestazionale ed iniziasse a durare poco? si può cambiare? lo può fare solo l'assistenza HTC o una volta scaduta la garanzia potrei farlo at home (ovviamente prendendomi i rischi)?

Forse è una paranoia perchè la batteria del mio vecchio HTC Desire è sicuramente molto meno performante che all'inizio...ma ha comunque 4 anni ed è ancora considerabile usabile (della serie che il cell ha iniziato a scassarsi e ad essere considerabile obsoleto ben prima che la batteria diventasse inutilizzabile)

Però il dubbio mi rimane...

Altra cosa...cosa fà esattamente l'impostare la gestione della batteria in risparmio energetico? cosa comporta?

Ciao e grazie
    Andrea
    Assistenza e te la cambiano ovviamente chiedendo il cambio batteria.
    Smontare il one è difficile, non te lo consiglio.

Per il risparmio energetico, se ci tappi sopra puoi modificare i parametri su cui agire

Pagina 110 di 187 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio