CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 187 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    se hai la luminosità dello schermo automatica puoi iniziare togliendo quella,poi magari con qualche programma (ce ne sono un sacco gratis sul play store) controlli che applicazioni hai un uso (anche in background) sul tuo telefono e in che percentuale influiscono sulle richieste hardware
    A quale livello imposteresti allora la luminosità?inoltre sapete consigliarmi una buona piccola batteria esterna portatile con cavo integrato che mi consenta di ricaricare il mio htc one m7 ad un prezzo contenuto?Qualcuno di voi ha provato quelle solari come vanno?
    Pensavo di prendere questa http://www.ebay.it/itm/5600mAh-BATTE...2816f0b&_uhb=1
    non sarà ottima ma a me interessa che riesca a caricare il cell senza fare "danni",questa può fare al caso mio?che ne pensate?

  2.  
  3. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinzarrone Visualizza il messaggio
    Scusate ho dei problemi con la batteria del mio htc one. Ho provato a caricarlo da spento ma dopo 5 ore circa risultava il led rosso così l'ho acceso e trovo l'indicatore a 99% e dopo neanche 5 minuti arriva a 100%, pensavo fosse stata una coincidenza ma la volta successive è capitata la stessa cosa quindi da spento non arriva a caricare tutto ma da acceso si. Adesso ho notato che da 100 fino a 20% è tutto nei limiti della norma ma da 15% è sceso subito a 8, in un attimo...
    Cosa dovrei fare?
    Qualcuno può aiutarmi?...

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga io vorrei comprarlo..leggendo i vari problemi legati alla durata della batteria, qualcuno sa dirmi se come durata si avvicina all's advance? (Del quale sono possessore e con il qualde copro tutta la giornata fino a tarda sera senza problemi

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  5. #1684
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è diabolico !! terminale con 3 mesi di vita la batteria attualmente, con Gsam Battery Monitor :
    49% in 6 ore e 33 minuti......... a l l u c i n a n t e .... 27 secondi di telefonata schermo 2 ore e 30 wifi 2 ore e 49 wake lock 1 ora e 10......... sto sempre con il cavo dell'alimentatore dietro ..... è uno stress !!!!!!!!!!!!!

    premetto che chiudo spesso le applicazioni che rimangono aperte e uso android assistant in modalità "processi" e chiudo tutto.... quindi anche una forma di attenzione......figuratevi senza...... li chiamano anche ingegneri....
    Ultima modifica di blackhook; 04-08-14 alle 13:44
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  6. #1685
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sà dire perché l applicazione gsam battete monitor mi conteggia in eguale misura sia il Wi-Fi che la linea ...anche se il Wi-Fi di sera è disattivato in quanto a casa non cè ? Grazie ...
    non ci sbattere troppo la testa... è il tel che fa c.......re.......
    sono tre mesi che ci sbatto le corna....... sei super soddisfatto se fai 20 ore.....ovviamente con uso oculato....ovviamente
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  7. #1686
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-08-04-13-50-28.jpg

    guarda qui....

    non so perchè ogni volta esce l'immagine piccolina.....
    Ultima modifica di blackhook; 04-08-14 alle 13:56
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  8. #1687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ma allora è il mio che è stregato...
    Il minimo che ci faccio sono 2 giorni pieni, spesso chiudo pure il terzo giorno, anche se a 0%...
    E tengo il piano dati perennemente attivo.
    E pure quelli che ho avuto prima mi duravano uguale.
    Ieri l'ho staccato dalla carica alle 22 e l'ho acceso e messo in super risparmio, poi non l'ho più toccato.
    Stamattina alle 7 era a 96%.
    Altro test: un'ora continua di internet 3g, consumo 19%. Però scalda, in navigazione sta fisso fra 39 e 40°...
    E questa sera mi son mangiato un 35% in 2 ore maneggiando un'emulatore per calcolatrice TI83 (Wabbitemu), schermo sempre acceso, risparmio energetico normale.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 04-08-14 alle 23:22

  9. #1688
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma allora è il mio che è stregato...
    Il minimo che ci faccio sono 2 giorni pieni, spesso chiudo pure il terzo giorno, anche se a 0%...
    E tengo il piano dati perennemente attivo.
    E pure quelli che ho avuto prima mi duravano uguale.
    Ieri l'ho staccato dalla carica alle 22 e l'ho acceso e messo in super risparmio, poi non l'ho più toccato.
    Stamattina alle 7 era a 96%.
    Altro test: un'ora continua di internet 3g, consumo 19%. Però scalda, in navigazione sta fisso fra 39 e 40°...
    E questa sera mi son mangiato un 35% in 2 ore maneggiando un'emulatore per calcolatrice TI83 (Wabbitemu), schermo sempre acceso, risparmio energetico normale.
    SI senza ombra di dubbio !!! non ci sono applicazioni che tengono !! è il tuo "stregato" io non uso nulla neanche il blinkfeed... se uso istagram poi lo chiudo, se uso wechat poi la chiudo.... altrimenti .... ciaooo........ora leggo: 44% in 8 ore e 48 minuti.... anche ad essere super ottimisti diciamo 16ore ???
    non serve a nulla sto telefono ....400 euro buttate.......
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  10. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pensi che un qualsiasi altro telefono di pari livello faccia meglio? Te lo puoi scordare..e cmq hai qualche app o impostazione strana io 1 ora di wake la faccio con 18 19 ore di batteria e 4 ore di schermo

  11. #1690
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Continuare a far chiudere applicazioni tramite task manager è la cosa più sbagliata che si possa fare su Android,le applicazioni consumano il doppio cosi

Pagina 169 di 187 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy