Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE]Batteria
Salve ragazzi. Quanti di Boi come me hanno un dubbio sulla batteria di questo splendido terminale? Penso tutti sappiano che è da 2300 mAh,ma mi pare anche che consumi troppo.
Voi cosa ne pensate?
E ora una domanda per i (fortunati) possessori di questo terminale:
A voi la batteria quanto fa?
Uso intenso-Uso medio- Standby??
Grazie a tutti delle risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Salve ragazzi. Quanti di Boi come me hanno un dubbio sulla batteria di questo splendido terminale? Penso tutti sappiano che è da 2300 mAh,ma mi pare anche che consumi troppo.
Voi cosa ne pensate?
E ora una domanda per i (fortunati) possessori di questo terminale:
A voi la batteria quanto fa?
Uso intenso-Uso medio- Standby??
Grazie a tutti delle risposte.
io non mi posso lamentare della batteria ;) ho sempre i dati attivi, sento la musica, gioco , navigo ... la batteria è nella media.. io sono contento di aver acquistato il ONE ;)
-
Quote:
SylarFt
io non mi posso lamentare della batteria ;) ho sempre i dati attivi, sento la musica, gioco , navigo ... la batteria è nella media.. io sono contento di aver acquistato il ONE ;)
Probabilmente sarei contento anche io :D
E con tutti quei dati attivi quanto ti fa?
Perché mi spiego,col telefono che ho ora,lo devo ricaricare due volte a dì..
Never give up.
-
Arrivo a cena tranquillamente.. Sento musica gioco sto su Fb... Il primo giorno si è scaricato subito ci sono rimasto male ho pensato che non durava una se.. Ma era perché l'lte era attivo... Il telefono ha una batteria più che discreta ma se non lavori e stai 24 ore con gli occhi sul display non ti durerà tanto ^^
Inviato dal mio HTC One ^^ usando Androidiani App
-
Su xda trovi un thread sulla durata della batteria. é interessante te lo consiglio arrivano anche a 6h di screen
-
come si vede la durata dello schermo? link al thread? :)
-
Quote:
raiderale
come si vede la durata dello schermo? link al thread? :)
Battery Stats Thread - Page 28 - xda-developers è tutto qua scusate per il ritardo
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
non si ci capisce niente... neanche con la traduzione di google
-
Ahahah e vaiii non sono l'unico che non capisce un bel niente :P
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
qualcuno che è possessore , può riportare le sue esperienze descrivendo brevemente:
1 quando gli dura la batteria
2 che cosa usa del telefono in una giornata (connessione dati musica display eccc)
3 quanti cicli di carica ha fatto fin ad ora
in questo modo possiamo paragonarci un pò tutti... io aspetto un altro pò e poi riporterò la mia esperienza visto che ancora lo uso da poco...
grazie