Originariamente inviato da
raiderale
Provengo da SIII provo a fare un discorso basandomi anche su samsungone:
PRO:
schermo, non serve dire altro
tastiera, per uno che scrive veloce e con i piedi come me è eccellente, non sbaglia mai
audio, superiore a qualsiasi device, tablet compresi (almeno ipad e transformer infinity)
SEMPLICITà, lo scrivo grande perchè è la cosa che mi ha stupito di piu al mondo.... è davvero user friendly, pur essendo completo quasi come samsung
blinkfeed, la trovo eccezionale la uso moltissimo e con molta soddisfazione
batteria, l'SIII stock dura meno di questo stock, ma quando avevo l'SIII flashato con foxhound durava forse un pelino di più di questo ora flashato con Android Revolution HD (che è eccellente)
qualità costruttiva, in assoluto lo smartphone più bello e piacevole da utilizzare, lo amo.
zoe è carino, simpatico, ma se non ce lo mettevano lo avrei preso lo stesso.
CONTRO:
fotocamera, malgrado quello che si dice in giro la mia opinione è che FA PIETà, SIII scattava le stesse foto (ho un acquario che ha sempre le stesse condizioni di luce e colori) 100 volte meglio
tasto home, ho flashato un kernel che mi da l'accensione del tel con il tasto home e lo standby con il logo HTC (premendoci sopra) ma non è certo come avere il tasto fisico
per ora non ho altri contro.... mi ci sto trovando alla grande, la sense mi piace, il telefono gira alla grande, chiamo navigo e lavoro con piacere, il mio voto è 9 (fotocamera e tasto sarebbero il 10 e lode)