Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, mi sono appena iscritto appunto per chiedere se qualcuno ha sfruttato l'offerta wind, nello specifico l'anticipo a 399€ e poi il classico abbonamento all inclusive smart che gia ho da tempo. sarebbe un buon modo per risparmiare 300€ subito mantenendo la spesa mensile che gia ho. fatte queste personali considerazioni, c'è qualcuno che lo ha preso in un centro wind con queste modalitá? chiedono solo i 399€? brandizzazione killer? GRAZIE!! :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcodsone
salve a tutti, mi sono appena iscritto appunto per chiedere se qualcuno ha sfruttato l'offerta wind, nello specifico l'anticipo a 399€ e poi il classico abbonamento all inclusive smart che gia ho da tempo. sarebbe un buon modo per risparmiare 300€ subito mantenendo la spesa mensile che gia ho. fatte queste personali considerazioni, c'è qualcuno che lo ha preso in un centro wind con queste modalitá? chiedono solo i 399€? brandizzazione killer? GRAZIE!! :*
Vengo proprio da un centro Wind e mi è stato detto che dovrebbe arrivargli qualcosa se non domani, al massimo lunedì.
Venendo io già da un abbonamento all inclusive smart sim edition, per passare alla full (sempre la smart: 400 minuti ed sms verso tutti, illimitati verso un numero wind e 2 gb per internet) spenderei i 399 di anticipo e poi 23€ al mese.
Ho chiesto anche se fosse possibile accenderne uno per verificare l'entità della brandizzazione prima dell'acquisto, ma mi è stato risposto negativamente.
Se qualcuno ha già un One della Wind, lo prego di illuminarci sull'argomento brandizzazione, grazie! :D ;)
-
Vodafone afferma che il One è disponibile nei suoi store (si certo..)
Ora bisogna vedere quali saranno le offerte in abbonamento..
-
prenderlo con wind significherebbe castrarsi internet fuori casa dato che non va un gran chè
-
Quote:
Roland82
Ho chiesto anche se fosse possibile accenderne uno per verificare l'entità della brandizzazione prima dell'acquisto, ma mi è stato risposto negativamente.
Se qualcuno ha già un One della Wind, lo prego di illuminarci sull'argomento brandizzazione, grazie! :D ;)
Un amico che l'ha preso da wind ha cid italiano no brand, pure un ragazzo sul forum che l'ha preso da wind l'ha no brand.
Idem per tutti quelli che han preso l'htc one x+ che erano tutti no-brand.
Quindi dovresti andare sicuro :)
Quote:
MUCKY
prenderlo con wind significherebbe castrarsi internet fuori casa dato che non va un gran chè
Ma non é detto, io sono costantemente sotto 3G con 15 mb in download.
-
il cid si può scoprire solo a one acceso giusto? oppure c'è un modo per saperlo prima di aprire la confezione?
@Guich mia moglie ha un aifon 4s con wind e fuori casa spesso e volentieri la connessione va lentissima
-
Quote:
MUCKY
il cid si può scoprire solo a one acceso giusto? oppure c'è un modo per saperlo prima di aprire la confezione?
@Guich mia moglie ha un aifon 4s con wind e fuori casa spesso e volentieri la connessione va lentissima
Infatti ho detto: non è detto.
Dipende da zona a zona.
Nella mia, tim in 3G va lento (1mb scarso in down), wind va 15 volte tanto.
No, lo puoi capire solo tramite telefono acceso.
Se hai un pc o smartphone con cui andare su un sito, puoi anche scoprirlo senza aprire...
-
Quote:
Guich
Infatti ho detto: non è detto.
Dipende da zona a zona.
Nella mia, tim in 3G va lento (1mb scarso in down), wind va 15 volte tanto.
No, lo puoi capire solo tramite telefono acceso.
Se hai un pc o smartphone con cui andare su un sito, puoi anche scoprirlo senza aprire...
e come? che se decido di farlo avrò con me uno smartphone per vedere on line
-
Quote:
MUCKY
e come? che se decido di farlo avrò con me uno smartphone per vedere on line
Ti rechi qui, e metti imei e S/N.
Dopo ti dirà che telefono è, di che paese è e quand'è stato costruito...
Alcuni dicevano che se è brand ti segna il paese di quel brand ma non so.
-
Ragazzi c'è un modo per sapere quanti mega di traffico consumano le diverse app?
perche ho notato un consumo un pochino eccessivo...in pratica ho il cell da sabato scorso e ho consumato ben 435 MB!!!
è normale?