Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a prendere l'One (tradendo il Note 2 xD)
Ho trovato l'offerta della TIM davvero interessante, info qui: Scegli il tuo Smartphone | TIM e qui: Tutto Compreso 700 per Tutti | TIM
Sarebbe una ricaricabile, Tutto compreso 700.. (tra un po vado in negozio a farmi dare delucidazioni..)
Offre 700 minuti e 700 sms verso tutti più il classico GB di internet.
Per i primi 12 mesi pagheremmo 29 euro, mentre i 12 mesi successivi 39 (per un tot di 24 mesi, e non 30)
Quindi 348+468=816
Un bel prezzo per quello che offre.. Ma mi sfugge qualcosa vero? È troppo conveniente per essere vero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hiril
La cosa strana e che con la Mobile 500 vedo come Terminale il GS3 con anticipo di 359.
Mi sembra davvero improbabile che mettano il One a 199.
in effetti è + che strano
-
Quote:
Carlexs
Ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a prendere l'One (tradendo il Note 2 xD)
Ho trovato l'offerta della TIM davvero interessante, info qui:
Scegli il tuo Smartphone | TIM e qui:
Tutto Compreso 700 per Tutti | TIM
Sarebbe una ricaricabile, Tutto compreso 700.. (tra un po vado in negozio a farmi dare delucidazioni..)
Per i primi 12 mesi pagheremmo 29 euro, mentre i 12 mesi successivi 39 (per un tot di 24 mesi, e non 30)
Quindi 348+468=816
Un bel prezzo per quello che offre.. Ma mi sfugge qualcosa vero? È troppo conveniente per essere vero..
in effetti TIM che fa queste offerte...... Mi sa che domani mi faccio un giro al centro TIM.
Se tu sei già stato facci sapereeeeeeeee!
p.s. di TIM mi preoccupa solo una cosa: la personalizzazione e i conseguenti ritardi negli aggiornamenti.
-
Quote:
Hiril
in effetti TIM che fa queste offerte...... Mi sa che domani mi faccio un giro al centro TIM.
Se tu sei già stato facci sapereeeeeeeee!
p.s. di TIM mi preoccupa solo una cosa: la personalizzazione e i conseguenti ritardi negli aggiornamenti.
beh, quello è l'ultimo problema dato che lo puoi (anzi DEVI) rootarlo e puoi metterci la rom no brand
-
Sono stato al centro TIM.
Effettivamente è risaputo che tim sia tra le più care, ed infatti c'era la fregatura.
Le cose stanno così:
Innanzitutto è un abbonamento e richiede la carta di credito
poi, al prezzo della Tutto Compreso 700 (29 primi 12 mesi + 39 ultimi 12 mesi), vanno aggiunti ulteriori 10 euro a partire dal 7° mese per 24 mesi (per un totale quindi di un abbonamento di 30 mesi e non 24!).
Quindi, in termini monetari:
29 x 12 = 368 +
39 x 18 = 702 +
30 x 24 = 720 =
Quote:
Carlexs
Ho trovato l'offerta della TIM davvero interessante, info qui:
Scegli il tuo Smartphone | TIM e qui:
Tutto Compreso 700 per Tutti | TIM
Quindi 348+468=816
Allora..non voglio smorzare i tuoi entusiasmi ma leggendo con attenzione ti posso dire che:
É un abbonamento , riservato a chi passa da una ricaricabile
Devi aggiungere la tcg quindi 5,16/mese
A quello devi aggiungere le rate del telefono (0 x 6 mesi più 10 x 24)
Detto questo fatti i tuoi conti...
Io domani vado al centro fastweb e prendo il one per la mia ragazza, vi confermo tutto quando lo ho in mano
-
Quote:
Carlexs
Sono stato al centro TIM.
Effettivamente è risaputo che tim sia tra le più care, ed infatti c'era la fregatura.
Le cose stanno così:
Innanzitutto è un abbonamento e richiede la carta di credito
poi, al prezzo della Tutto Compreso 700 (29 primi 12 mesi + 39 ultimi 12 mesi), vanno aggiunti ulteriori 10 euro a partire dal 7° mese per 24 mesi (per un totale quindi di un abbonamento di 30 mesi e non 24!).
Quindi, in termini monetari:
29 x 12 = 368 +
39 x 18 = 702 +
30 x 24 = 720 =
-
Quote:
Ssikon
Allora..non voglio smorzare i tuoi entusiasmi ma leggendo con attenzione ti posso dire che:
É un abbonamento , riservato a chi passa da una ricaricabile
Devi aggiungere la tcg quindi 5,16/mese
A quello devi aggiungere le rate del telefono (0 x 6 mesi più 10 x 24)
Detto questo fatti i tuoi conti...
Io domani vado al centro fastweb e prendo il one per la mia ragazza, vi confermo tutto quando lo ho in mano
Si infatti ho notato che le cose non stavano minimamente in quel modo..
Cmq la TCG è inclusa nei 29/39 euro, ma sempre fregatura rimane..
Aspetto tue notizie allora, sono parecchio interessato anche io!
L'unico problema, se lo volessi prendere con Fastweb, sarebbe dove trovare un centro fastweb con htc one qui in provincia di Catania/Siracusa..
-
controllate bene se fastweb copre bene le vs zone...
-
Quote:
MUCKY
controllate bene se fastweb copre bene le vs zone...
Viaggia sotto copertura 3 e devo dire che nelle zone dove giro ha una buona copertura, ho una SIM 3 sull iPad e già avuto modo di testare...;)