Fastweb se non sbaglio usa ripetitori 3 (e Tim di conseguenza per il GSM), che qui prende..
Beh, se con fastweb non riuscirò a prenderlo probabilmente farò l'abbonamento con wind..
Visualizzazione stampabile
Fastweb se non sbaglio usa ripetitori 3 (e Tim di conseguenza per il GSM), che qui prende..
Beh, se con fastweb non riuscirò a prenderlo probabilmente farò l'abbonamento con wind..
ragazzi qualcuno l'ha comprato con wind? secondo voi è conveniente 400 cash e 8 euro x 30 mesi? sono brandizzati?
Luchino se leggi un po indietro trovi le tue risposte...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Come ho già detto il mio non lo è. Ritirato venerdì scorso... Ma ripeto, non so se in futuro sarà così. Ti consiglio di affrettarti...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
io invece credo proprio che alla fine lo comprerò senza nessun abbonamento in modo di non avere vincoli con nessun operatore
così sarò libero se voglio di cambiare a mio piacimento l'operatore in base alle offerte che girano senza essere costretto ad attendere la scadenza del contratto.
La scelta più saggia
Sono andato al centro fastweb.. non avevano il One e nemmeno sapevano quando sarebbe arrivato.. però ho avuto conferma dell'offerta
Quote:
Originariamente inviato da fenix.x
Mi trovi completamente d'accordo. Non solo per un discorso di "libertà", ma anche perché si risparmia. Infatti avrei voluto far così con un'offerta Wind ricaricabile che a mio parere sono le migliori... Ma ho dovuto fare un abbonamento business per scaricare i costi della ditta. A quel punto ho inserito anche il telefono. Ma torno a ripetere che la formula migliore, salvo diverse esigenze, è telefono in contanti + ricaricabile con pacchetto completo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sono in questo momento nello shop Fastweb e sto prendendo il One...confermo l'offerta già detta, e mi è stato detto che negli shop ufficiali cioè gestiti direttamente da Fastweb hanno questa promo, negli altri almeno per il momento no