Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Mi iscrivo per aggiornamenti :-) cmq se fanno la stessa offerta della voda per l's4 sarebbe perfetto!
Ovvero? :)
Io non mi sono proprio interessato ad altri operatori (non 3).
In ogni caso ho lasciato il mio numero al negozio 3 del mio paese e mi è stato detto che mercoledì arrivavano, ho visto il catalogo nuovo 3 ed è presente l'ONE (anche se dal sito 3 nessuna traccia di one).
-
Quote:
giupe84
Ovvero? :)
Io non mi sono proprio interessato ad altri operatori (non 3).
In ogni caso ho lasciato il mio numero al negozio 3 del mio paese e mi è stato detto che mercoledì arrivavano, ho visto il catalogo nuovo 3 ed è presente l'ONE (anche se dal sito 3 nessuna traccia di one).
15 euro x 30 mesi lo smartphone piu 99 euro all'acquisto.29 euro se attivi l'autoricarica che non si può disattivare,pero basta che la lasci li la sim che prendi e non fai scendere sotto la soglia dell'autoricarica ;)
-
Quote:
Michaelp90
15 euro x 30 mesi lo smartphone piu 99 euro all'acquisto.29 euro se attivi l'autoricarica che non si può disattivare,pero basta che la lasci li la sim che prendi e non fai scendere sotto la soglia dell'autoricarica ;)
Con la 3 invece 29€/mese + 5€ e qlk :) (tassa governativa) ed hai la top 400.
Con 39€/mese invece la top 800 ma senza tassa governativa.
Anticipi zero in entrambi i casi, per 30 mesi.
Io sono più tentato da 3 :)
-
Quote:
giupe84
Con la 3 invece 29€/mese + 5€ e qlk :) (tassa governativa) ed hai la top 400.
Con 39€/mese invece la top 800 ma senza tassa governativa.
Anticipi zero in entrambi i casi, per 30 mesi.
Io sono più tentato da 3 :)
Si ma con la top 400 ti viene a costare 10 euro in piu al mese,piu altri 50 60 per l'attivazione.
-
Cmq non so se avete notato nella nuova pubblicità della Tim che telefono usa la signora per chiamare...
Inviato dal mio GT-P6200
-
Da oggi presente anche nei cataloghi WIND!!
Le offerte non sono niente male, se non fosse per l'antcipo iniziale di 299 prenderei la silver!
-
Il brand con tre e molto scialbo sul desire hd era nullo, sul s4 è nullo nemmeno uno sfondo ... E gli aggiornamenti sono immediati, invece con tim è un vero problema .... Lasciate perdere i terminali marchiati tim.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Il brand con tre e molto scialbo sul desire hd era nullo, sul s4 è nullo nemmeno uno sfondo ... E gli aggiornamenti sono immediati, invece con tim è un vero problema .... Lasciate perdere i terminali tim
-
Infatti la mia scelta è tra h3g e vodafone, se quest'ultima farà la stessa offerta che c'è su galaxy s4!
Si sa qualcosa su vodafone?
-
Quote:
giupe84
Infatti la mia scelta è tra h3g e vodafone, se quest'ultima farà la stessa offerta che c'è su galaxy s4!
Si sa qualcosa su vodafone?
Ho scritto su twitter e mi hanno risposto che appena sanno qualcosa condividono tutto con noi!;)
Però secondo me non la faranno... :(