Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix.x
si whatsapp..ma ricorda che lo puoi usare solo dove hai connessione 3g, e ce ne sono di luoghi dove ancora non c'è pienamente
Certo, ti ringrazio, ho già valutato tutti i pro ed i contro e per lei che vive e lavora in centro città per il 99% del tempo non avrà problemi
-
OK trovato chi fa l'offerta... Ma non ha il telefono..in settimana spero di fare tutto..per me è ottima come offerta con 740€ hai telefono chiamate SMS ed internet...in pratica paghi quasi solo il telefono il resto è gratis...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Ssikon il telefono risulta brandizzato da fastweb? Cmq ho trovato tre fastweb store tra catania e siracusa, inizia il giro di telefonate per vedere se è disponibile :)
Edit: ho telefonato i due store di catania, in entrambi mi confermano la promozione ma non è ancora disponibile.. siracusa non risponde -.-
Spero che arrivino prossima settimana..
-
Io ho acquistato il mio HTC one in un centro wind, e sorpresa! il telefono monta l'ultimo firmware europeo con cid HTC__405, quindi presumo che:
1)o il mio è un caso
2)gli htc one di wind non sono brandizzati.
qualcuno conferma ?
-
Quote:
Scuoiagatti
Io ho acquistato il mio HTC one in un centro wind, e sorpresa! il telefono monta l'ultimo firmware europeo con cid HTC__405, quindi presumo che:
1)o il mio è un caso
qualcuno conferma ?
1) No
2) Confermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da Scuoiagatti
1)o il mio è un caso
qualcuno conferma ?
1) No
2) Confermo...
Confermo, già aggiornato alla versione 1.29.401.16 e no brand.
Inviato dal mio HTC One usandoCinfermo Androidiani App
-
Mi sa che lo prendo nero dagli stockisti e lascio perdere gli abbonamenti
-
Quote:
MUCKY
Mi sa che lo prendo nero dagli stockisti e lascio perdere gli abbonamenti
su Stockisti sta a 609 garanzia europa e 649 garanzia Italia..... Sono affidabili?
-
Quote:
Carlexs
Ssikon il telefono risulta brandizzato da fastweb? Cmq ho trovato tre fastweb store tra catania e siracusa, inizia il giro di telefonate per vedere se è disponibile :)
Edit: ho telefonato i due store di catania, in entrambi mi confermano la promozione ma non è ancora disponibile.. siracusa non risponde -.-
Spero che arrivino prossima settimana..
Il telefono non ha nessun brand e monta la 1.29.401.12
-
Quote:
Hiril
su Stockisti sta a 609 garanzia europa e 649 garanzia Italia..... Sono affidabili?
sono stra affidabili, se ordini oggi, tra 2 giorni dovresti già averlo a casa