Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
199 di anticipo ,20 € per i primi 12 mesi poi 25 €(tas conc gov)x per gli altri 12.
Inclusi nell'offerta 500 minuti 500 msg internet illimitato(2giga).
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
199 di anticipo ,20 € per i primi 12 mesi poi 25 €(tas conc gov)x per gli altri 12.
Inclusi nell'offerta 500 minuti 500 msg internet illimitato(2giga).
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cm va la connessione con Fastweb?
-
Quote:
Originariamente inviato da Hiril
199 euro subito 25 per due anni...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
No 20 il primo ambo 25 km secondo:)
-
Quote:
Michaelp90
Cm va la connessione con Fastweb?
Te lo faccio sapere tra una settimana..;) mi devono attivare ancora la SIM...;)
-
preso da mia moglie con wind a 399€ e 15€ mese pacchetto smart ma senza tassa governativa (l'aveva già, in pratica ha solo preso il telefono senza cambiare piano). Vincolo 30 mesi. No brand.
-
Vi parlo anche io dal mio nuovo HTC one preso ieri alla fastweb con l'offerta mobile 500 :)
Confermo che non è presente nessun brand
-
raga ho chiamato la fastweb a salerno e mi ha detto che dal 12 giugno l'offerta calerà!!!
12 € i primi 12 mesi e 17€ i secondi 12 mesi sempre con 199€ di acconto...sempre mobile 500....assurdo!!!
totale 574€!!!
-
Quote:
evox
raga ho chiamato la fastweb a salerno e mi ha detto che dal 12 giugno l'offerta calerà!!!
12 € i primi 12 mesi e 17€ i secondi 12 mesi sempre con 199€ di acconto...sempre mobile 500....assurdo!!!
totale 574€!!!
Incredibile:-[
-
Quote:
evox
totale 574€!!!
questo mi fa capire + che altro di come sia messa fastweb per dover fare un offerta simile ai suoi clienti. poi magari il servizio fa anche schifo... boh, preferisco fidarmi di voda o tim
-
Ma la promozione fastweb vale per chi passa a fastweb oppure anche per chi è già cliente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App