Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
raga ho chiamato la fastweb a salerno e mi ha detto che dal 12 giugno l'offerta calerà!!!
12 € i primi 12 mesi e 17€ i secondi 12 mesi sempre con 199€ di acconto...sempre mobile 500....assurdo!!!
totale 574€!!!
Mi sembra troppo poco...staremo a vedere...
-
Ciao, confermato il no brand dello smartphone, vorrei sapere, se ti è possibile, quale software è installato (HTC europa no brand ultimo disponibile o software HTC emesso da fastweb?). Grazie in anticipo
Quote:
TheMax87
Vi parlo anche io dal mio nuovo HTC one preso ieri alla fastweb con l'offerta mobile 500 :)
Confermo che non è presente nessun brand
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Scusate una domanda chi l'ha preso alla 3 è brandizzato o è no brand?
-
Quote:
lamb69
Scusate una domanda chi l'ha preso alla 3 è brandizzato o è no brand?
È brandizzato,cioè ci sono due programmini loro e il logo all'accensione, il problema tra virgolette è che la versione software è un po'datata, ma io mi sto trovando comunque bene
-
Ciao a tt!!
Scusatemi ma x chi cm me nn ha bisogno di un abbonamento cn la ricaricabile Wind sono 399 + 8 per 24 mesi = 591 euro e hai telefono no brand...ok che sono vincolato a versare gli 8 euro cn carta di credito per 24 mesi...ma per il resto dove sta la fregatura ?!?
A me sembra un offerta assurda o sbaglio qualcosa??
-
Quote:
simonefavano
Ciao a tt!!
Scusatemi ma x chi cm me nn ha bisogno di un abbonamento cn la ricaricabile Wind sono 399 + 8 per 24 mesi = 591 euro e hai telefono no brand...ok che sono vincolato a versare gli 8 euro cn carta di credito per 24 mesi...ma per il resto dove sta la fregatura ?!?
A me sembra un offerta assurda o sbaglio qualcosa??
che abbonamento è??? mi sa che hai letto male, è 18€ e non 8€
-
Quote:
MUCKY
che abbonamento è??? mi sa che hai letto male, è 18€ e non 8€
credi sia la ricaricabile.... e si è dimenticato i 10 euro per la tariffa che ha 400 minuti 400 messaggi e 1gb di internet. Quindi sono, come dici giustamente tu, 18 al mese per 24 mesi + 399=831 eurini
-
Quote:
Hiril
credi sia la ricaricabile.... e si è dimenticato i 10 euro per la tariffa che ha 400 minuti 400 messaggi e 1gb di internet. Quindi sono, come dici giustamente tu, 18 al mese per 24 mesi + 399=831 eurini
Mi riferisco all'offerta "Telefono Incluso" per ricaricabili :
https://www.wind.it/it/promo/pagina96.phtml
-
mi sa che devi spendere almeno 50€ al mese però... boh
io m lo compro senza vincoli e amen
-
nu...se spendi 50 euro azzeri la rata di 8 euro.....
cmq io preso da stokckisti......e amen :-)