Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
preso con 3 top 3000. volevo i 20gb al mese. costo 47€ al mese perchè ti ridanno i 60€ di anticipo 2€ al mese per 30 mesi.
qualcuno lo avra gia detto. hai delle App brandizzate che si possono cancellare e il logo in apertura. per il resto non si nota che è 3 neanche un po!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppinonanni
Ciao, confermato il no brand dello smartphone, vorrei sapere, se ti è possibile, quale software è installato (HTC europa no brand ultimo disponibile o software HTC emesso da fastweb?). Grazie in anticipo
il software è l'1.29.401.12
-
Quote:
superloni
ciao a tutti,
preso con 3 top 3000. volevo i 20gb al mese. costo 47€ al mese perchè ti ridanno i 60€ di anticipo 2€ al mese per 30 mesi.
qualcuno lo avra gia detto. hai delle App brandizzate che si possono cancellare e il logo in apertura. per il resto non si nota che è 3 neanche un po!
Mi preoccupa solo gli aggiornamenti che mi sa che saranno pochi...ahimè! :(
-
Quote:
lamb69
Mi preoccupa solo gli aggiornamenti che mi sa che saranno pochi...ahimè! :(
vero....io stimo luglio per avere l'aggiornamento, ma essendo mooooolto fiducioso!
-
Quote:
belloppari
È brandizzato,cioè ci sono due programmini loro e il logo all'accensione, il problema tra virgolette è che la versione software è un po'datata, ma io mi sto trovando comunque bene
scusa la domanda mi sai dire che versione monta?
-
Sul sito Fastweb sono apparse le nuove offerte Mobile di cui parlava un utente qualche post indietro, ma non hanno senso!!
Ok, i canoni mensili sono stati abbassati...12 euro al mese il primo anno e 12+5 tassa il secondo anno, però non vedo sconti sul cellulare...dice 699 per il One!!
Che senso ha??
-
Quote:
simonefavano
Sul sito Fastweb sono apparse le nuove offerte Mobile di cui parlava un utente qualche post indietro, ma non hanno senso!!
Ok, i canoni mensili sono stati abbassati...12 euro al mese il primo anno e 12+5 tassa il secondo anno, però non vedo sconti sul cellulare...dice 699 per il One!!
Che senso ha??
il cellulare lo paghi 199,00 euro sono stato oggi in un centro fastweb e mi sa che mercoledi me lo prendo
-
mannaggia a voi, non avevo mai preso in considerazione fastweb... ma st'offerta è davvero buona... mi preoccupa la copertura sopratutto per internet...
-
Quote:
MUCKY
mannaggia a voi, non avevo mai preso in considerazione fastweb... ma st'offerta è davvero buona... mi preoccupa la copertura sopratutto per internet...
si appoggia alla "tre" quindi se nella tua citta' hai buona copertura sei a posto io mi sa che lo prendo
-
bah, la 3 l'ultima volta mi ha stressato la vita per via delle soglie settimanali...
ma raggiunge le stesse velocità? o + basse?