Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
bah, la 3 l'ultima volta mi ha stressato la vita per via delle soglie settimanali...
ma raggiunge le stesse velocità? o + basse?
allora la soglia settimanale non c'e' hai internet illimitato dopo i 2gb vai a 64kb e dovresti avere le stesse velocita visto che sfrutta la rete della tre
-
e che caXXo!!! ora si che mi fate rimangiare le righe che avevo scritto qualche post dietro su fastweb e lo prendo pure io XD
-
Quote:
MUCKY
e che caXXo!!! ora si che mi fate rimangiare le righe che avevo scritto qualche post dietro su fastweb e lo prendo pure io XD
e il tuo nexus che fine fa ?
-
non lo so, mi ci trovo molto bene, però htc è stato il mio primo android dopo anni di iOS e questo One mi piace moltissimo
EDIT: ho appena letto la tua firma ahahahah
-
Quote:
MUCKY
EDIT: ho appena letto la tua firma ahahahah
sig sigh non so piu' il mio nome sono in piena crisi esistenziale :bd: non so decidermi oramai sono due settimane che sono attaccato al pc sui vari forum per farmi forza nella mia decisione sto delirandoooooooooooooo:bd:
-
ahahahahah
non saprei proprio consigliarti, anche io ho i miei dubbi
-
Quote:
MUCKY
ahahahahah
non saprei proprio consigliarti, anche io ho i miei dubbi
grazie per l'appoggio morale :p a ritornando ot mi sa che questa promozione di fastweb sia la piu' conveniente
-
mi sa che cedo alla tentazione...
-
Ma in pratica hanno cambiato i prezzi della promo fastweb a distanza di 7 giorni?confermate?
Oggi vado ein negozio vediamo se ci prendono per il c.. così facilmente!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Ma in pratica hanno cambiato i prezzi della promo fastweb a distanza di 7 giorni?confermate?
Oggi vado ein negozio vediamo se ci prendono per il c.. così facilmente!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
esatto, ripeto sono stato ieri 12 euro il primo anno poi diventano 12+5 con anticipo 199,00