Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
esatto, ripeto sono stato ieri 12 euro il primo anno poi diventano 12+5 con anticipo 199,00
Perfetto oggi prima chiamo facendo lo gnorri,se mi confermano vado e faccio bordello.
Invito tutti a farlo,almeno chi come me lo ha fatto da meno di 8 giorni.
abbiamo dalla nostra il diritto di recesso e la non buona fede in stipula.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io sono andato ieri e sfiga vuole che i sistemi erano in fase d aggiornamento, quando inseriva il codice del cell non glielo passava!
Da informatico posso capire l'aggiornamento viste le nuove offerte...però in 1 ora e mezza che sn stato non è cambiato nulla e alla fine la situazione dovrà essere sbloccata da remoto!!
Speriamo oggi risolvano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Perfetto oggi prima chiamo facendo lo gnorri,se mi confermano vado e faccio bordello.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma com'è possibile?!?!
Anche io l'ho preso esattamente una settimana fa... C'è allora veramente stanno a prenderti per il cu**o!
Cosa possiamo fare adesso? L'unica mi sa è di andare lì e minacciare il diritto di recesso
Che rabbia!
-
Quote:
Originariamente inviato da TheMax87
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma com'è possibile?!?!
Anche io l'ho preso esattamente una settimana fa... C'è allora veramente stanno a prenderti per il cu**o!
Cosa possiamo fare adesso? L'unica mi sa è di andare lì e minacciare il diritto di recesso
Che rabbia!
Si sia il recesso che il contratto stipulato non in buona fede.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Se é davvero così mi sentono
-
Quote:
simonefavano
Io sono andato ieri e sfiga vuole che i sistemi erano in fase d aggiornamento, quando inseriva il codice del cell non glielo passava!
Da informatico posso capire l'aggiornamento viste le nuove offerte...però in 1 ora e mezza che sn stato non è cambiato nulla e alla fine la situazione dovrà essere sbloccata da remoto!!
Speriamo oggi risolvano...
stessa situazione capitata a me ieri pomeriggio dalla 17 alle 18.30. chiamato ora mi richiameranno per farmi sapere se sono sbloccati :-\
-
Quote:
aranbox
stessa situazione capitata a me ieri pomeriggio dalla 17 alle 18.30. chiamato ora mi richiameranno per farmi sapere se sono sbloccati :-\
Ah quindi nemmeno stamattina han risolto...pessimo!
Posso sapere di dove sei?
-
Cmq prima di pensare al recesso, meglio vedere cosa succede...x me cè sotto qualcosa visti i malfunzionamenti!!
-
Quote:
simonefavano
Ah quindi nemmeno stamattina han risolto...pessimo!
Posso sapere di dove sei?
sono andato al punto di Ancona
-
Quote:
aranbox
sono andato al punto di Ancona
Io sto facendo fare una prova a distanza (visto che han li tutti i miei dati) se passa il punto critico vi informo ;)