Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simonefavano
Cmq prima di pensare al recesso, meglio vedere cosa succede...x me cè sotto qualcosa visti i malfunzionamenti!!
Si infatti io stasera vado a cercare di chiarire la situazione
Ma se le cose stanno veramente così allora o mi cambiano l'offerta o vado di recesso e ne faccio una nuova
Non mi va di essere preso in giro.. L'ho comprato una settimana fa quindi sapevano benissimo che l'offerta sarebbe cambiata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Appena tornato dal negozio fast,se faccio il recesso vogliono il prezzo del terminale..ahhhh vedremo,gli ho detto che metti tutto in mano ad un legale e vediamo se fanno quello che vogliono,allora mi hanno detto che mi facevano contattare vi aggiorno appena c'è del nuovo.
-
Ma quanto pagate con il vecchio abbonamento???
-
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Ma quanto pagate con il vecchio abbonamento???
Vecchio..7 giorni direi adulto:)
20€ invece di 12 del neonato.
-
lol
Io rosikerei a bestia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Appena tornato dal negozio fast,se faccio il recesso vogliono il prezzo del terminale..ahhhh vedremo,gli ho detto che metti tutto in mano ad un legale e vediamo se fanno quello che vogliono,allora mi hanno detto che mi facevano contattare vi aggiorno appena c'è del nuovo.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non possono mica negarti il diritto di recesso!
Inoltre se vedi sul sito fastweb i costi di recesso per il one con la mobile 500 sono di 250€
Questi di fastweb mi sanno tanto di imbroglioni!
-
Scusate ragazzi ma voi con tim riuscite a prendere la h+? Perché un mio amico con il note 2 si....abbiamo tim tutti e due..
-
quelli di fastweb non fanno prima a cambiare l'abbonamento? anche perchè cmq il telefono ormai lo tenete voi... a proposito, è in comodato o come per 3 diventa di proprietà?
-
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
quelli di fastweb non fanno prima a cambiare l'abbonamento? anche perchè cmq il telefono ormai lo tenete voi... a proposito, è in comodato o come per 3 diventa di proprietà?
Infatti è quello che cercherò di fargli capire..
Il telefono è di proprietà
-
Intanto ancora nessuna novità sul blocco del portale...