mi sta prendendo la scimmiazza per quest'offerta Fastweb, ho il desire hd, l'unica cosa che mi trattiene sono
a) il colore
b) la mancanza di microsd.
Forza, so che sto' nel posto sbagliato dove chiedere un consigllio... :)
Visualizzazione stampabile
mi sta prendendo la scimmiazza per quest'offerta Fastweb, ho il desire hd, l'unica cosa che mi trattiene sono
a) il colore
b) la mancanza di microsd.
Forza, so che sto' nel posto sbagliato dove chiedere un consigllio... :)
-.-
a me hanno chiesto 449€ come anticipo... li ho sfanculati subito prima di innervosirmi... e cmq dovevano ordinarlo
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Con quale offerta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
mobile 500
Ho chiesto in un negozio Fastweb a Milano e mi hanno confermato 199 Euro di anticipo e 12 euro x 12 mesi e 17,12 per altri 12 mesi. Mi hanno anche detto che lo sconto di 5,16 per i primi 12 mesi dura solo fino al 16/06. Lo so che è il thread sbagliato ma allerto che chiedono 249 euro di anticipo per il Samsung S4.
Qualcuno che ha già fatto l'offerta mi saprebbe dire quali siano le penali se uno fa la portabilità del numero verso altro operatore prima dei 24 mesi?
Quote:
Originariamente inviato da rob3rto
Strano io stamane sono andato in negozio e mi avevano confermato,diciamo che a quel prezzo era un regalo,ed una pagliacciata nei confronti di chi aveva fatto la promo la settimana,ma attendo ulteriori conferme.
Quote:
Originariamente inviato da erossi
A me hanno detto la differenza dell'intero importo del terminale(500)!!
Appena usicto dal negozio fastweb
Tutti a fare gli gnorri
Hanno esordito dicendo che non è colpa loro perché le offerte gli arrivano il giorno prima (si come no..)
Hanno fatto un reclamo a fastweb che non servirà assolutamente a nulla (sempre se mi chiamano..)
Quando gli ho chiesto del costo di recesso hanno detto che pagavo il telefono per intero.. così gli ho detto che in realtà sul sito c'e scritto 250€ all'inizio hanno fatto finta di niente perché non si occupano loro dei recessi.. poi quando gliel'ho fatto vedere hanno detto "mi sembra strano chiedi quando ti chiamano"
Se sono 250 io recedo di corsa.. non sto a farmi prendere in giro da loro
Solo 250 mi sembra troppo strano