Visualizzazione stampabile
-
Alle 12 ho chiamato per avere news, ancora il problema non è stato risolto e in particolare riguarda il riconoscimento dei seriali dell'Htc One.
Per quanto riguarda i prezzi, mi è stato detto ke me lo ha già prenotato sulla promo dei 199 Euro di anticipo....ovvio fino a quando nn porto a casa il cell nn c crederò!!
Staremo a vedere....
-
Ragazzi queste le offerte vodafone...semplicemente ASSURDE!!
LINK
-
Spero intendi in negativo!!
-
allora, ho richiamato il negozio fastweb è mi ha detto che a loro le tariffe le hanno aggiornate questa mattina, e mi devono dare conferma per la questione 199€ (a quanto ho capito, ma non ne sono sicuro, con carta di credito rimane 199 mentre con RID è 449)
ho chiamato anche un mio amico per vodafone, mi ha confermato quelle tariffe per l'abbonamento (troppo care!!!) mentre per la ricaricabile, e quindi senza tassa di concessione, viene 20€ al mese + la tariffa scelta (nel mio caso sarebbero 29€ totali, 20 per il telefono e 9 per la smart 300 special edition) + 99€ di appfront. praticamente paghi il telefono per intero a rate...
-
Ragazzi allora mi sono recato stamattina in uno store fisico vodafone per info sui costi dell'abbonamento...le modalità per prendere htc one sono 2...con carta di credito pagando un contributo iniziale di 99 euro e 20 euro al mese per 30 mesi compresa la tassa di concessione! e non è male considerando anche che il telefono non è brandizzato nè deve essere associato obbligatoriamente ad un piano tariffario vodafone...la seconda modalità è con RID con il piano relax hai minuti e sms illimitati verso tutti e 1 gb di internet/mese a 29 euro più 20 euro per il telefono,per un totale di 49 euro/mese a cui aggiungere il contributo iniziale di 99 euro e la tassa di concessione,quindi 54 euro per 30 mesi...oserei definirla a dir poco "inconveniente"...comunque ho deciso stasera vado a prenderlo con la 3...a mio parere è la miglior offerta sul mercato in questo momento...
-
Quote:
Originariamente inviato da AleVidal86
Ragazzi allora mi sono recato stamattina in uno store fisico vodafone per info sui costi dell'abbonamento...le modalità per prendere htc one sono 2...con carta di credito pagando un contributo iniziale di 99 euro e 20 euro al mese per 30 mesi compresa la tassa di concessione! e non è male considerando anche che il telefono non è brandizzato nè deve essere associato obbligatoriamente ad un piano tariffario vodafone...la seconda modalità è con RID con il piano relax hai minuti e sms illimitati verso tutti e 1 gb di internet/mese a 29 euro più 20 euro per il telefono,per un totale di 49 euro/mese a cui aggiungere il contributo iniziale di 99 euro e la tassa di concessione,quindi 54 euro per 30 mesi...oserei definirla a dir poco "inconveniente"...comunque ho deciso stasera vado a prenderlo con la 3...a mio parere è la miglior offerta sul mercato in questo momento...
Scusami come fai a dire che l'offerta tre sia la migliore?
La base è 34 euro con la 400 ed il tutto è frazionato per settimane,69 di anticipo x 30 mesi tot 1089.
Va meglio con la 800 ma siamo a 38.
Con fast sono nella peggiore delle ipotesi,199+ 20x12+25x12tot739 con 500min e 500 mesg senza vincoli settimanali,con la freedom non ne parliamo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
un altra cosa...nello store vodafone il telefono non era presente,è stato ordinato ma non arriverà per il momento...mentre nel negozio 3 il telefono è disponibile subito! :cool:
-
secondo me è la migliore perchè non ho la carta di credito e non ho nessuna intenzione di farla solo per prendere il telefono...e poi non so nelle vostre città ma nella mia lo store fastweb non ha il telefono a disposizione e non sanno neanche quando arriverà...
-
Quote:
Originariamente inviato da AleVidal86
secondo me è la migliore perchè non ho la carta di credito e non ho nessuna intenzione di farla solo per prendere il telefono...e poi non so nelle vostre città ma nella mia lo store fastweb non ha il telefono a disposizione e non sanno neanche quando arriverà...
Scusami ma non sono prerogrative per dire che quella della tre sia migliore.
Per migliore si intende più conveniente e non più praticabile.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Scusami ma non sono prerogrative per dire che quella della tre sia migliore.
Per migliore si intende più conveniente e non più praticabile.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
va be ' dai di sicuro voleva dire migliore per le sue esigenze e questo ci sta' :p