Visualizzazione stampabile
-
oggi parlando con un operatore H3G mi è stato confermato che sui principali siti di testate giornalistiche (come ad esempio Repubblica.it) si paga 9 centesimi a visualizzazione!
A voi risulta sta cosa?
per fortuna(me l'ha confermato sempre lui telefonicamente) io ci sono andato solo una volta da quando ho il ONE.
Volevo avvisare chi, come me, era ignaro di questa cosa e chiedere:
esiste un modo per bypassare questo controllo?
tipo se abilito la modalità desktop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupe84
oggi parlando con un operatore H3G mi è stato confermato che sui principali siti di testate giornalistiche (come ad esempio Repubblica.it) si paga 9 centesimi a visualizzazione!
A voi risulta sta cosa?
per fortuna(me l'ha confermato sempre lui telefonicamente) io ci sono andato solo una volta da quando ho il ONE.
Volevo avvisare chi, come me, era ignaro di questa cosa e chiedere:
esiste un modo per bypassare questo controllo?
tipo se abilito la modalità desktop?
si puoi usare il desktop mode e risolvi!
-
Ragazzi non ci credo, sono tornato a casa con il mio nuovo Htc One !!! Confermo Mobile 500 12 euro il primo anno, 17 il secondo e 199 di anticipo!!
Il problema ai loro sistemi è stato risolto intorno alle 16:30!! Ora il gioiellino è in carica ;)
-
Ho scoperto l'Arcano di Fastweb. Se lo si prende in uno store ufficiale costa 199€, negli storie convenzionati costa 449€
PS: ordinato a 199€ :)
-
Quote:
Originariamente inviato da simonefavano
Ragazzi non ci credo, sono tornato a casa con il mio nuovo Htc One !!! Confermo Mobile 500 12 euro il primo anno, 17 il secondo e 199 di anticipo!!
Il problema ai loro sistemi è stato risolto intorno alle 16:30!! Ora il gioiellino è in carica ;)
Bene mi fa piacere per te,un po meno per me,inc...to per una settimana,possano bruciare tutti gli store Fastweb ...dopo che tutti abbiate preso il vostro one però!!!:)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Bene mi fa piacere per te,un po meno per me,inc...to per una settimana,possano bruciare tutti gli store Fastweb ...dopo che tutti abbiate preso il vostro one però!!!:)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Comprendo benissimo, è veramente assurdo ke varino cosi le offerte...
-
Ragazzi beati voi..
Meglio che non ci penso ja.. sempre la solita sfiga!
-
Ma non mi arrendo ho già mandato varie mail alle associazioni consumatori e attendo risposta,ed ora parlerò con un legale per vedere se ci siano margini di azione.
-
Quote:
simonefavano
Salve gente, devo dire che questa offerta è davvero assurda! A queste condizioni non ci penso due volte a vendere il mio Galaxy s3 e prendere questo. Il problema è che nelle mie zone non c'è nessun negozio fastweb monomarca =( Qualcuno sa se è possibile ordinarlo in qualche modo dal loro sito?
PS Qualcuno ha capito meglio come funziona lo sconto di 5 euro per chi attiva un'offerta casa? Stavo giusto pensando di cambiare operatore adsl...
-
Quote:
simonefavano
porca zozza sono stato al punto di Ancona fino alle 19.45 ma niente domani mi sentono grazie per la dritta