solo con carta di credito?
Visualizzazione stampabile
Io ho sentito dire che la 3,fa scaricare di più la batteria rispetto a Tim
Salve ragazzi, sono interessatissimo a questa offerta! Però ho bisogno di più informazioni ed evitare "chiavate".
Io questa mattina ho contattato il servizio fastweb telefonicamente e mi hanno confermato la promo Mobile 500 a 12 € il primo anno (con tassa governativa inclusa) e dal secondo 17 € (con l'aggiunta della tassa) . Questo è possibile solo abbonandosi entro il 16 giugno.
L'HTC te lo danno con l'anticipo di 199€*con chi è centro Fastweb e non rivenditore.
Il vincolo però è di 30 mesi.
è possibile fare questo abbonamento per poi recederlo? Si pagherebbe 199€ + 250€ di recesso, quindi 449€ per l'HTC ONE.
Grazie a chiunque mi darà una delucidazione in merito
Ma quindi il nuovo contratto è di 30 mesi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TheMax87
Scusa Max ma tu sei andato a fare bordello dallo store dove lo hai preso?
Io non lo mollo,lo sto tartassando e stamane mi ha detto che sta cercando di risolvere con i master di fast,saranno chiacchiere ma intanto lo stresso,visto che pago 8 euro in più se li devono sudare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao,
l'ho preso questa mattina. Ho firmato per il vincolo di 24 mesi, mi hanno
messo un modulo davanti dove era scritto chiaro.
l'addebito su carta di credito non l'hanno chiesto perchè ho anche
la linea fissa ed un'altra sim fastweb in abbonamento.
edit: pago con addebito diretto su C/C
Ho appena parlato con una operatrice fastweb (anche piuttosto acidella la tipa)
Mi ha detto che il costo è quello indicato nel sito, 459 euro per il terminale più 12 euro al mese il primo anno e 17 il secondo anno. Appena le ho accenato che nei forum si parlava della possibilità di pagare 199 euro prendendolo nei negozi monomarca fastweb mi ha detto di "non dare retta a simili idiozie"... o_O
l'operatrice con cui hai parlato non capisce un emerita minXXa...
https://www.androidiani.com/news/htc...fastweb-174839
ecco le tariffe
Ciao, scusa se ti rompo i maroni, ma se possibile avrei bisogno di alcune info:
il tuo One di FW ha un sw personalizzato di FW o è uguale a quelli no-brand, e x gli agg.ti sai se sull'One di FW arrivano dopo quelli no-brand? e per ultima, sai se è possibile usarlo con una sim diversa da quella di FW ad esempio con una della 3 (che ho sull'One X)???
Scusa le 1000 mila domande, ciao e grazie ;)