Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
Ciao, scusa se ti rompo i maroni, ma se possibile avrei bisogno di alcune info:
il tuo One di FW ha un sw personalizzato di FW o è uguale a quelli no-brand, e x gli agg.ti sai se sull'One di FW arrivano dopo quelli no-brand? e per ultima, sai se è possibile usarlo con una sim diversa da quella di FW ad esempio con una della 3 (che ho sull'One X)???
Scusa le 1000 mila domande, ciao e grazie ;)
Ti rispondo io...è un No-Brand Ita (in attesa ormai a giorni del 4.2.2) e di conseguenza senza nessuna personalizzazione ne tanto meno Sim-Lock ;)
L'unica cosa che ti fa capire che è passato dagli store FW è l'adesivo sul cellophane della scatola che riporta di impostare FW come operatore se utilizzi Sim FW :)
Ah...per la cronaca io lo uso su una ricaricabile Tre e posso confermare quello che avevo letto nelle recensioni, è decisamente veloce nel passaggi da 2G a 3G e viceversa quando ovviamente varia la copertura!!
-
Ciao a tutti.
Sapreste dirmi se la brandizzazione di Tim è invasiva o meno? In che cosa eventualmente consiste?
E inoltre...fra garanzia europa e italia a livello di assistenza ci sono differenze?
Grazie
-
Quote:
simonefavano
Ti rispondo io...è un No-Brand Ita (in attesa ormai a giorni del 4.2.2) e di conseguenza senza nessuna personalizzazione ne tanto meno Sim-Lock ;)
L'unica cosa che ti fa capire che è passato dagli store FW è l'adesivo sul cellophane della scatola che riporta di impostare FW come operatore se utilizzi Sim FW :)
Ah...per la cronaca io lo uso su una ricaricabile Tre e posso confermare quello che avevo letto nelle recensioni, è decisamente veloce nel passaggi da 2G a 3G e viceversa quando ovviamente varia la copertura!!
ok, grazie
allora domani vado in un FW store e vedo se ne trovo ancora, a quel prezzo (199 euri) è un'affare
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
ok, grazie
allora domani vado in un FW store e vedo se ne trovo ancora, a quel prezzo (199 euri) è un'affare
ciao ;)
Scusate se mi intrometto ma ho letto un articolo nel quale si parla di una offerta fatta nei fastweb store, ossia 12€ per i primi 12 mnesi e 17€ per i restanti 12+200€ subito per il cellulare e hai per 2 anni 500sms 500 min e internet illimitato al mese, è possibile? Mi pare fin troppo strano! Facendo 2 conti si scopre che in 2 anni si paga solo 547€!!!!Meno del costo del cellulare stesso ma in più si ha una promozione molto buona!!(da sola verrebbe 10/15€ al mese!!), mi confermate?
-
ciao a tutti, premesso che sono interessatissimo a questa offerta e che ho wind da 10 anni e mi trovo benissimo, i miei dubbi sono relativi al roaming. Ho letto che navigando su rete non 3, i prezzi sono esorbitanti: c'è un modo per far navigare lo smartphone solo su rete 3 evitando pagamanti extra abbonamento? grazie
-
Quote:
Polrabber
Scusate se mi intrometto ma ho letto un articolo nel quale si parla di una offerta fatta nei fastweb store, ossia 12€ per i primi 12 mnesi e 17€ per i restanti 12+200€ subito per il cellulare e hai per 2 anni 500sms 500 min e internet illimitato al mese, è possibile? Mi pare fin troppo strano! Facendo 2 conti si scopre che in 2 anni si paga solo 547€!!!!Meno del costo del cellulare stesso ma in più si ha una promozione molto buona!!(da sola verrebbe 10/15€ al mese!!), mi confermate?
al 99,9% sì.
la tassa governativa è 5,16 al mese
Tassa di Concessione Governativa GRATIS per chi sia abbona entro il 16 Giugno 2013
poi c'è l'iva che al momento è 21%, ma credo ancora per poco :'( Internet è 2gb, e quando raggiungi la soglia non paghi ma la velocità è ridotta
Oltre la soglia di 2GB di navigazione, il cliente navigherà senza alcun costo ad una velocità di 64 Kb/s. Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS. Traffico GPRS: 0,30 Euro/MB con tariffazione calcolata al KB.
Chiamate verso tutti i mobili FASTWEB e un numero fisso FASTWEB (fino ad un massimo di 5000 minuti al mese).
spero non aver dimenticato nulla.
ciao ;)
ps
ovviamente per accedere all'offerta deve avere già un contratto con FastWeb e pagare con carta di credito
-
Quote:
tox445
ciao a tutti, premesso che sono interessatissimo a questa offerta e che ho wind da 10 anni e mi trovo benissimo, i miei dubbi sono relativi al roaming. Ho letto che navigando su rete non 3, i prezzi sono esorbitanti: c'è un modo per far navigare lo smartphone solo su rete 3 evitando pagamanti extra abbonamento? grazie
Nelle impostazioni di Android riguardanti la Connessione Dati c'è un'opzione abilita/disabilita Roaming Dati (qualsiasi cell che monta Android ce l'ha).
Disabilitandolo da li, quando la copertura sotto Umts salta e vai in Roaming, automaticamente la Connessione Dati si disabilita!!
-
Quote:
simonefavano
Nelle impostazioni di Android riguardanti la Connessione Dati c'è un'opzione abilita/disabilita Roaming Dati (qualsiasi cell che monta Android ce l'ha).
Disabilitandolo da li, quando la copertura sotto Umts salta e vai in Roaming, automaticamente la Connessione Dati si disabilita!!
Grazie 1000 per la risposta, un' altra domanda: disabilitando il Roaming, avrò problemi di ricezione quando non ci sarà copertura UMTS? Grazie
-
ho preso una sim fastweb per provarla oggi e domani, e se mi trovo bene prendo il one che mi hanno bloccato fino a domenica XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Quote:
Ma quindi il nuovo contratto è di 30 mesi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa Max ma tu sei andato a fare bordello dallo store dove lo hai preso?
Io non lo mollo,lo sto tartassando e stamane mi ha detto che sta cercando di risolvere con i master di fast,saranno chiacchiere ma intanto lo stresso,visto che pago 8 euro in più se li devono sudare.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ciao.. si sono andato a protestare, ma ovviamente quelli dello store hanno detto che non era colpa loro e che non ci potevano fare niente
Oggi ho chiamato fastweb.. mi hanno detto che proveranno a vedere se è possibile fare una modofica.. mi dovrebbero ricontattare a inizio settimana Comunque non ci metto il pensiero, sicuramente diranno di no
Tu hai qualche novità?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App