Visualizzazione stampabile
-
Domani vado a sottoscrivere l'offerta fastweb... secondo voi sono ancora in tempo per i 199+12×12+12×17?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggalaxys2lover
Domani vado a sottoscrivere l'offerta fastweb... secondo voi sono ancora in tempo per i 199+12×12+12×17?
l'offerta è fino al 16, dopo di che sarà sin da subito con la tassa... cmq il vincolo è 24 mesi non 30
-
Quote:
NforceRaid
al 99,9% sì.
la tassa governativa è 5,16 al mese
Tassa di Concessione Governativa GRATIS per chi sia abbona entro il 16 Giugno 2013
poi c'è l'iva che al momento è 21%, ma credo ancora per poco :'( Internet è 2gb, e quando raggiungi la soglia non paghi ma la velocità è ridotta
Oltre la soglia di 2GB di navigazione, il cliente navigherà senza alcun costo ad una velocità di 64 Kb/s. Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS. Traffico GPRS: 0,30 Euro/MB con tariffazione calcolata al KB.
Chiamate verso tutti i mobili FASTWEB e un numero fisso FASTWEB (fino ad un massimo di 5000 minuti al mese).
spero non aver dimenticato nulla.
ciao ;)
ps
ovviamente per accedere all'offerta deve avere già un contratto con FastWeb e pagare con carta di credito
Grazie mille della risposta, ma dunque se io ora sono con H3G e passo a Fastweb, questa offerta non vale per me?
-
Quote:
MUCKY
l'offerta è fino al 16, dopo di che sarà sin da subito con la tassa... cmq il vincolo è 24 mesi non 30
OK grazie ultima cosa: cambia qualcosa se è da rivenditore o centro fastweb? Nelle precedenti risposte avete accennato qualcosa, ma non ne è saltato fuori niente...
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
OK grazie ultima cosa: cambia qualcosa se è da rivenditore o centro fastweb? Nelle precedenti risposte avete accennato qualcosa, ma non ne è saltato fuori niente...
in un fastweb store lo paghi solo 199€, nei centri autorizzati invece 449€ o qualcosa di simile.
quindi se hai un fastweb store e sei fortunato che ne abbia ancora fiondatici rotfl
-
Quote:
MUCKY
in un fastweb store lo paghi solo 199€, nei centri autorizzati invece 449€ o qualcosa di simile.
quindi se hai un fastweb store e sei fortunato che ne abbia ancora fiondatici rotfl
Tipo Mediaworld?
-
Quote:
Originariamente inviato da TheMax87
Quote:
Quote:
Ma quindi il nuovo contratto è di 30 mesi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa Max ma tu sei andato a fare bordello dallo store dove lo hai preso?
Io non lo mollo,lo sto tartassando e stamane mi ha detto che sta cercando di risolvere con i master di fast,saranno chiacchiere ma intanto lo stresso,visto che pago 8 euro in più se li devono sudare.
Androidiani App
Ciao.. si sono andato a protestare, ma ovviamente quelli dello store hanno detto che non era colpa loro e che non ci potevano fare niente
Oggi ho chiamato fastweb.. mi hanno detto che proveranno a vedere se è possibile fare una modofica.. mi dovrebbero ricontattare a inizio settimana Comunque non ci metto il pensiero, sicuramente diranno di no
Tu hai qualche novità?
Androidiani App
Ciao no niente di nuovo,tutto tace,ma se per lunedì non si fanno sentire rivado in negozio,questa cosa mi girare talmente gli zebedei che non potete capire...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Tipo Mediaworld?
si, mediaworld o cmq i negozi multi brand
-
Quote:
MUCKY
si, mediaworld o cmq i negozi multi brand
Grazie mille mi hai risparmiato 50km speriamo bene adesso
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Grazie mille mi hai risparmiato 50km speriamo bene adesso
Onestamente mi risulta che i mediaword siano non certo dei fastweb store ma solo centri autorizzati... sei sicuro che nei mediaword si possa prendere a 199?