Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sup3rskunk
Onestamente mi risulta che i mediaword siano non certo dei fastweb store ma solo centri autorizzati... sei sicuro che nei mediaword si possa prendere a 199?
forse sono stato frainteso, mediaworld fa parte dei centri autorizzati insieme ai negozi multibrand e quindi li lo prendi solo a 449€, per prenderlo a 199€ devi andare in uno store ufficiale fastweb
-
Confermo che anche quando l'ho preso io mi avevano detto che solo i Fastweb Store avevano la promo cn i 199 di anticipo!
Qui trovate i punti vendita :
Punti vendita FASTWEB
Dovete scegliere fra quelli che indicano "FASTWEB Store" e non "Rivenditore Autorizzato" ;)
-
Appena stato in punto vendita fastweb autorizzato e quella da 199 in pratica non c'č +e se i commessi non fossero stati educati mi avrebbero detto che me la sono inventata io l'offerta...
-
ma dunque se io ora sono con H3G e passo a Fastweb, questa offerta non vale per me?
-
Quote:
Polrabber
ma dunque se io ora sono con H3G e passo a Fastweb, questa offerta non vale per me?
A quanto hanno detto a me no... ma oghi li tartasso maxstyle
-
Scusate ma la Vodafone con che razza di offerte e uscita???con niente??solo la relax..
-
Quote:
Polrabber
se ti dicono il contrario vogliono lucrarci!!! nei fastweb store UFFICIALI lo paghi 199
-
Quote:
MUCKY
se ti dicono il contrario vogliono lucrarci!!! nei fastweb store UFFICIALI lo paghi 199
E ci riescono anche bene a lucrarti... tirano fuori quel volantino e ti mettono a tacere
-
Qualcujo puņ sentire il proprio fastweb store per sentire se solo a rovigo sono truffaldini?
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Qualcujo puņ sentire il proprio fastweb store per sentire se solo a rovigo sono truffaldini?
fai una cosa, torna allo store di rovigo, e mentre sei li chiami un altro store ufficiale e chiedi...
quello di Lecce e di Brindisi sicuramente confermeranno i 199€