Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
segaiolo
Scusate quindi è obbligatorio pagare con carta di credito ???? Perche io non ce l'ho !!!
Non sarebbe possibile pagare i 199€ in contanti :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
i 199 li puoi pagare in contanti, è il contratto che devi sottoscriverlo con la carta di credito, altrimenti nn puoi usufruire dell'offerta, a meno che nn hai già un contratto fastweb , in tal caso puoi farlo tramite accredito bancario
-
ma quindi se i 199 si pagano in contanti e i 12 al mese vengono scalati dal credito della sim......i 5.16 euro della tassa governativa li scalano dalla carta di credito?? o dal credito telefonico anche quello? scusate non capisco................in ogni caso se per sfortuna non riesco ad andare a fare questo abbonamento (199+(12x24)+(5.16x24)= 610.84 sono ottimi dopo due anni di utilizzo!!!))) secondo voi ce ne sara' un'altro sempre cosi conveniente (considerate che il cell è NO BRAND e tutto quello che offre la promo!!) :(
-
Quote:
fateviunavita
ma quindi se i 199 si pagano in contanti e i 12 al mese vengono scalati dal credito della sim......i 5.16 euro della tassa governativa li scalano dalla carta di credito?? o dal credito telefonico anche quello? scusate non capisco................in ogni caso se per sfortuna non riesco ad andare a fare questo abbonamento (199+(12x24)+(5.16x24)= 610.84 sono ottimi dopo due anni di utilizzo!!!))) secondo voi ce ne sara' un'altro sempre cosi conveniente (considerate che il cell è NO BRAND e tutto quello che offre la promo!!) :(
É un abbonamento
-
Ma l' offerta Fastweb è ancora valida se vado in un Fastweb Store?
-
-
:O Cavoloooooo!! Allora domani corro al Fastweb store!
Grazie mille della risposta!
-
mi sa che da oggi però la tassa non era scontata per il primo anno
-
Quote:
pippoebello
Ma l' offerta Fastweb è ancora valida se vado in un Fastweb Store?
Io l'ho preso sabato in un Fastweb Store e mi hanno detto che sabato era l'ultimo giorno per avere lo sconto sulla tassa
per un anno, invece la promo a 12 + tassa + 199 htc one è valida fino a fine mese.
Questo è quanto mi hanno detto allo store.
Ora sono in attesa che mi attivino la linea x testare come va la copertura, spero di non aver fatto una stronzata
ma in teoria avendo già 3 la copertura dovrebbe essere la stessa.
Vi farà sapere
-
Quote:
Nikyta
Io l'ho preso sabato in un Fastweb Store e mi hanno detto che sabato era l'ultimo giorno per avere lo sconto sulla tassa
per un anno, invece la promo a 12 + tassa + 199 htc one è valida fino a fine mese.
Questo è quanto mi hanno detto allo store.
Ora sono in attesa che mi attivino la linea x testare come va la copertura, spero di non aver fatto una stronzata
ma in teoria avendo già 3 la copertura dovrebbe essere la stessa.
Vi farà sapere
ciao tu puoi confermare se il cell è NO BRAND?? :)
-
Quote:
fateviunavita
ciao tu puoi confermare se il cell è NO BRAND?? :)
certo è NO brand !