Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
anche se ormai il termine per la promo è finito vorrei avere delle info su fastweb cioè:
-se io faccio una promo con loro.....il costo dell'abbonamento mensile viene scalato dalla carta di credito o dal credito residuo sullo smartphone?
-come si fa a fare una ricarica allo smartphone (vendono le ricariche come ogni altro operatore)?
SCUSATE SE QUESTE DOMANDE SEMBRANO ANZI SONO STUPIDE MA NON HO MAI AVUTO FASTWEB NEMMENO QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA ....GRAZIE DELLA PAZIENZA ;)
E' un abbonamento,come quello di tutti gli altri operatori..Non una ricaricabile ;) Non hai credito residuo e non c'è nulla da ricaricare,arriva semplicemente la bolletta che sarà scalata dal tuo conto corrente (in questo caso tramite carta di credito). In pratica come un abbonamento per il telefono fisso di casa.
Tornando in-topic, stavo valutando di prendere il One in abbonamento,ma avrei bisogno di una tariffa con minuti pressochè illimitati. Io avevo occhiato la All Inclusive full edition di Wind che costa 43+5,16=48,16€ al mese e la mobilefreedom di Fastweb a 45+5,16=50,16 però con un anticipo di 49€.. Avete dei consigli per tariffe simili?
-
Quote:
Sengir
E' un abbonamento,come quello di tutti gli altri operatori..Non una ricaricabile ;) Non hai credito residuo e non c'è nulla da ricaricare,arriva semplicemente la bolletta che sarà scalata dal tuo conto corrente (in questo caso tramite carta di credito). In pratica come un abbonamento per il telefono fisso di casa.
Grazie chiarissimo io pensavo scalassero il credito ;)
-
Informo tutti che l'ho preso ieri cin tre e la tassa governativa su top 400 è stata tolta così come su galaxy s4
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io ho comprato il cellulare in contanti ( 569 ) e ho preferito prendere una ricaricabile sciolta di 3, All in medium estate 1,5euro a settimana 100min e sms e 250mb di traffico dati ( sotto rete 3 il traffico dati )
-
Non male allora anche la Tre se han tolto la Tassa ;)
Cmq io ho già avuto il primo disservizio con Fastweb....la richiesta di portabilità è sparita o non è mai partita!!
Qualcuno che lo ha preso cn FW ha già portato a termine la portabilità?
-
Quote:
simonefavano
Cmq io ho già avuto il primo disservizio con Fastweb....la richiesta di portabilità è sparita o non è mai partita!!
Io ho spostato la ricaricabile della 3 a fw (abbonamento) e nella MyFastPage era indicato giorno per giorno la migrazione del numero da 3 a fw e in una settimana si è concluso tutto senza problemi.
ciao :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da simonefavano
Io fatto portabilità da voda a fast,tre giorni ed è filato tutto liscio.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
NforceRaid
Io ho spostato la ricaricabile della 3 a fw (abbonamento) e nella MyFastPage era indicato giorno per giorno la migrazione del numero da 3 a fw e in una settimana si è concluso tutto senza problemi.
Come hai avuto i dati di accesso alla MyFastPage??
-
Quote:
simonefavano
Come hai avuto i dati di accesso alla MyFastPage??
In MyFastPage c'era un link dove ti rimandava ad una pagina dove c'era tutta la traccia della migrazione e a che punto eri arrivato.
-
Voi che l'avete preso in abbonamento con Fastweb, come vi trovate con questo gestore (ricezione segnale buona, dati in roaming)? Io abito a Milano, se non prende bene mi sa che prenderò l'HTC in abbonamento con la TIM