Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
mi sembra di aver capito che lo hai preso con la tim, siccome ho avuto un offerta conveniente mi confermi che non ha quelle orrende icone della tim come mettevano un tempo sui galaxy s2? grazie in anticipoooo
E la versione è l'ultima?
-
Non ho capito cosa intendi con l'ultima versione
-
Quote:
dark8
Non ho capito cosa intendi con l'ultima versione
Era una domanda che si aggiungeva alla tua per chi aveva il cellulare con la tim ;)
-
Non ha nessun tipo di personalizzazione ha solo il boot iniziale della tim e quattro app
-
Quote:
dark8
Non ha nessun tipo di personalizzazione ha solo il boot iniziale della tim e quattro app
Si ma TIM rilascia gli aggiornamenti in ritardo rispetto ai cellulari no brand, e volevo sapere se adesso l'htc one della TIM ha già ricevuto la versione di android degli htc one no brand
-
Quote:
Androidismypower
Si ma TIM rilascia gli aggiornamenti in ritardo rispetto ai cellulari no brand, e volevo sapere se adesso l'htc one della TIM ha già ricevuto la versione di android degli htc one no brand
Da quello che ho letto io i tim ricevono gli setessi aggiornamenti di tutti quando avevo s2 di tim(quello con nfc) ho ricevuto gli aggiornamenti prima di tutti e per esperienza in non farei mai l'aggiornamento appena uscito sai cosa lasci ma non sai mai cosa prendi :)
-
per chi come me ha sottoscritto il contratto fastweb mobile 500 a 12€ al mese con lo sconto della tassa di concessione per 1 anno, vi è arrivata la prima bolletta? a me si ed è di 30€ -.-
non dovrei pagare 24€ a bimestre?
-
Quote:
MUCKY
per chi come me ha sottoscritto il contratto fastweb mobile 500 a 12€ al mese con lo sconto della tassa di concessione per 1 anno, vi è arrivata la prima bolletta? a me si ed è di 30€ -.-
non dovrei pagare 24€ a bimestre?
Ci saranno i costi di attivazione
-
no, nelle voci leggo tassa di concessione per la sim 15€
-
Potresti scriverci i dettagli della fattura?.. io ad esempio il cellulare l ho preso a 12 più tassa.. ma la signorina del centro fastweb mi dovrebbe fare un accredito di 30 euro per il telefono fisso che ho sempre con loro (praticamente sei mesi di tassa), ora vediamo giorno 25 che mi deve arrivare....