Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
per chi come me ha sottoscritto il contratto fastweb mobile 500 a 12€ al mese con lo sconto della tassa di concessione per 1 anno, vi è arrivata la prima bolletta? a me si ed è di 30€ -.-
non dovrei pagare 24€ a bimestre?
A me è andata molto più male !! Avevano già cominciato male con una portabilità mai eseguita e quindi richiesta nuovamente!!
Cmq anche io ho sottoscritto la Mobile 500 a 12euro/mese il primo anno e poi 17 euro.
Mi ritrovo per i 2 mesi e 2 gg fatturati :
- 52 euro come voce abbonamento (nella seconda pagina mi ritrovo l'indicazione dell'abbonamento Mobile500 ma riporta un costo di 25 Euro al mese!!!)
- 16 euro in tasse governative (spero da stornare visto che sta portabilità mancata avrà influito sullo sconto della tassa visto che era un requisito...)
- Totale 68 euro addebitati questa mattina!!
Ora sono già in ballo con il centro fastweb...
Per favore potresti dirimi cosa ti riporta nella seconda pagina dove indica l'offerta sottoscritta?! Mi faresti un grandissimo favore!!
-
Per fastweb Tranquilli, guardate la data "dal xxxxx al xxxxxx" sotto ogni voce. I servizi vengono fatturati per i 2 mesi anticipati, però alla prima fattura possono essere anche tre o 4. Armatevi di calcolatrice e vedrete che tutto dovrebbe quadrare. È successo anche a me per la prima fattura sul fisso, ma non c'era 1 centesimo fuori posto. Poi se non sbaglio la tassa di conc. Gov. Va a mese solare, quindi anche un solo giorno nel mese e paghi i 5,16 euro.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Be per tornare torna tutto....ma l'offerta/costo che mi ritrovo non centra nulla con quanto sottoscritto!!
-
Qualcuno ha visto degli abbonamenti per prendere il telefono ad un prezzo umano? io spendo 10€ al mese di telefono..se devo aggiungerne altri 20 per almeno 24 mesi mi conviene pagarlo cash..
-
Quote:
Sengir
Qualcuno ha visto degli abbonamenti per prendere il telefono ad un prezzo umano? io spendo 10€ al mese di telefono..se devo aggiungerne altri 20 per almeno 24 mesi mi conviene pagarlo cash..
Eh + umano di Fastweb la vedo molto dura....è già praticamente regalato!!
Il principale concorrente cm prezzi è Tre...ma l 'offerta in abbonamento più bassa è la TOP 400 che, tassa inclusa, sn 34 euro x 30 mesi = 1020 Euro !!
Cn Fastweb (se l'anticipo andando in fw store è rimasto fermo a 199 euro) cn l'attuale offerta, tassa inclusa, sono 17 euro x 24 mesi + 199 = 607 Euro !!
400 Euro secchi secchi in meno nn sn pochi...ed hai pure + minuti e + mex !!
L'unica cosa è che cn Fastweb c vuole pazienza!! capita troppo spesso che si perdano via...
-
Beh l'offerta di fastweb è ottima ma io credevo fosse finita! Sul sito parla di 439€ di anticipo se non sbaglio,a quel punto non conviene più..Oggi mi sa che faccio un saltino al FW store..
-
Quote:
Sengir
Beh l'offerta di fastweb è ottima ma io credevo fosse finita! Sul sito parla di 439€ di anticipo se non sbaglio,a quel punto non conviene più..Oggi mi sa che faccio un saltino al FW store..
Si ti consiglio di sentire in un fw store, perchè dal sito ha SEMPRE indicato l'anticipo intorno ai 400/500 euro!!
-
Quote:
Sengir
ottimo informati su tutto e poi facci sapere ;)
-
439€ solo se vai in un centro convenzionato fastweb. Se vai in uno store ufficiale paghi 199€ come ho fatto io. Cmq dopo i primi giorni di disagio devo dire che ora va tutto alla grande
-
Quote:
MUCKY
439€ solo se vai in un centro convenzionato fastweb. Se vai in uno store ufficiale paghi 199€ come ho fatto io. Cmq dopo i primi giorni di disagio devo dire che ora va tutto alla grande
Io ho ancora in ballo l'errata fattura dovuta al costo dell'abbonamento che risulta di 25 euro al mese, deve risolvere il centro fw e farmi sapere...sperem!!