Visualizzazione stampabile
-
Porto cattive notizie ma almeno mi sono divertito.. Nella mia città (e in tutta l'Umbria) ci sono solo rivenditori autorizzati,nessuno store ufficiale.Vado dal primo e appena pronuncio HTC mi guarda come se avessi chiesto un etto di mortadella in un negozio di cellulari,inizia a cercare tra mille fogli e se ne esce con un abbonamento per un HTC Desirè (notare l'accento sulla è,qui prima risata sommessa per me);io ribadisco di volere il One e lui di tutta risposta: "Perchè non ti prendi un LG L3? è meglio!",sforzandomi al massimo per non scoppiargli a ridere sulla faccia gli rispondo di no,e dopo una sua insistenza gli dico che l'L3 è un telefonaccio da 100€ mentre il One è uscito da un paio di mesi e costa 699€ di listino,stavo quasi per spiegargli qualche "piccola" differenza hardware ma non credo che avrebbe capito termini come quadcore e full hd,quindi me ne sono andato per interrompere il suo imbarazzo.
Ma non mi sono perso d'animo e recatomi al secondo rivenditore mi ha accolto una gentile (e decisamente più competente) ragazza,che però mi ha detto ce ci vogliono 445€ per prenderlo a 12€+5,16€,quindi niente da fare. Ha aggiunto però che a brevissimo,ovvero entro la settimana dovrebbero cambiare ancora le tariffe e le opzioni di abbonamento e mi ha invitato a ripassare venerdi o lunedi..
Fatto sta che nella mia città (e regione!) non ci sono punti vendita ufficiali,non mi sembra il caso di fare un viaggio per comprare un telefono,quindi penso proprio che aspetterò un occasione per prenderlo usato o di vedere queste nuove tariffe FW,anche se non credo che si discosteranno molto da quelle già presenti.
-
Che dire....toccato il fondo dell incompetenza!!
Cmq non credo ti restino molte alternative...conviene prenderlo senza nessun vincolo!!
Attualmente glistockisti lo vendono a 569...nn male ma magari sei fortunato e ne trovi uno usato dalle tue parti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonefavano
Io ho ancora in ballo l'errata fattura dovuta al costo dell'abbonamento che risulta di 25 euro al mese, deve risolvere il centro fw e farmi sapere...sperem!!
Quote:
MUCKY
439€ solo se vai in un centro convenzionato fastweb. Se vai in uno store ufficiale paghi 199€ come ho fatto io. Cmq dopo i primi giorni di disagio devo dire che ora va tutto alla grande
Io ho fatto questione con fw per la linea dell'ufficio sono dovuto andare al corecom..
-
Ciao Ragazzi vi seguo da un po e volevo condividere con voi questa info:
NEGOZIO FASTWEB
L'offerta in corso su HTC ONE è la seguente con Mobile 500:
- MOBILE 500: €12+5,16(tassa governativa)=17,16 al mese
- CANONE MENSILE TELEFONO: €19 X 30 mesi di vincolo
TOTALE PER AVERE HTC ONE €36,16 MENSILI PER 30 MESI
E quindi, per me, se lo possono tenere lo smartphone!
-
Quote:
tonisauffa
Ciao Ragazzi vi seguo da un po e volevo condividere con voi questa info:
NEGOZIO FASTWEB
L'offerta in corso su HTC ONE è la seguente con Mobile 500:
- €12+5,60 (tassa governativa non ricordo bene i centesimi)=17,60 al mese
- €19 X 30 mesi il canone mensile
E quindi, per me, se lo possono tenere lo smartphone!
la tassa è 5.16 ;) ........comuque non capisco cioè prima la durata del contratto per la mobile 500 era di 24 mesi........mentre ora da quello che scrivi tu bisogna pagare 19 euro per 30 mesi per avere lo smartphone?? spegati please :)
-
Quote:
fateviunavita
la tassa è 5.16 ;) ........comuque non capisco cioè prima la durata del contratto per la mobile 500 era di 24 mesi........mentre ora da quello che scrivi tu bisogna pagare 19 euro per 30 mesi per avere lo smartphone?? spegati please :)
Ho rettificato il mio post sperando risulti piu chiaro ;) .......ci vogliono €36,16 per 30 mesi se vuoi l'Htc One su negozio Fastweb!
-
Quote:
tonisauffa
Ho rettificato il mio post sperando risulti piu chiaro ;) .......ci vogliono €36,16 per 30 mesi se vuoi l'Htc One su negozio Fastweb!
Così è praticamente raddoppiato il costo totale !!! O_O
-
Quote:
tonisauffa
bhe è che dire offerta troppo vantaggiosa!! :bd: rotfl
che se lo tengano!
ps:qualcge post fa qualcuno ha detto (su informazione di una dipendente fastweb) che da venerdì o la prossima settimana sarebbero dovute combiare le offerte per questo device......speriamo siano decenti!!!! -.-''
-
Beh, appena uscito il one sul listino fw l'offerta degli store ufficiali era la migliore. Tassa scontata per un anno, anticipo di 199€ e vincolo di 24 mesi. Poi si saranno adeguati agli altri operatori...
-
novità per quanto riguarda fastweb?