Parli di Fastweb? Io ho avuto lo stesso problema :(
Visualizzazione stampabile
Parli di Fastweb? Io ho avuto lo stesso problema :(
questa settimana porto la bolletta presso un fastweb store, dato che il call center parla italiano peggio di Razzi :)
Ragazzi conoscete la tempistica di riparazione di un centro TIM? perchè io l'ho portato martedì scorso per un problema ad un pixel della fotocamera, ma ancora nulla.
A chi interessasse anche la Wind lo ha
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Androidismypower
Le tempistiche sono che il centro tim deve fare un numero di terminali per inviare ad htc ti sarebbe convenuto di contattare il servizio online htc ed chiedere un corriere per il ritiro :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
in teoria dovrebbero farlo nella fattura successiva, "dovrebbero"
a me oggi è arrivata la fattura del bimestre giugno-luglio, e ci sono gli importi dell'abbonamento mobile quello che aveva anche l'offerta della tassa di concessione governativa gratis per 12 mesi.......
in effetti nel dettaglio costi c'è la voce tassa di concessione governativa con -18,27 e fin lì tutto ok..............però alla fine delle varie voci ed importi c'è un'altra voce di "tassa di concessione governativa" con un bel 20,64 che vengono belli belli sommati al totale................
Ho chiamato il 192193 e la gentile signorina mi ha detto che è una voce figurativa e che a "volte" la lettura della fattura non è chiara anche perchè da questo mese è cambiata l'impostazione........................ peccato che i 20,64 sono figurativi una bella cippa, facendo i conti con calcolatrice vengono aggiunti al totale............. e che c.....o
settimana prox sono in ferie, quando torno vado pure io in un FW Store e gli faccio fare i conti a loro così vediamo che mi dicono, chiamare il 192913 è inutile .
ciao :)
edit:
per quello che riguarda l'importo della TCG è corretto, non la pago perchè prima è -18 poi è +20, ho richiamato il 192193 e stavolta mi hanno spiegato meglio, per legge FW deve indicare la TCG che poi con l'offerta viene scontata.
ri-ciao :)