Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ddm29
Quote:
Originariamente inviato da ehiconti
Le domande di euphoriah sono le stesse....c'e' in promozione l'htc one a 479eu brandizzato tim. Chiedevo se con una sim wind vi possono essere conflitti o problemi vari di utilizzo o di navigazione.
Grazie e saluti
allora, la brandizzazione tim non è assolutamente invasiva, si limita alla comparsa di una schermata col logo tim all'atto dell'accensione e dello spegnimento del telefono, oltre a ciò sono presenti alcuni programmi come 187, cubo musica, cubo vision e mondo tim che oltre a non dare alcun fastidio sono comunque disattivabili, per quel che riguarda la compatibilità con altri operatori non sussiste alcun problema, parlo per esperienza, sia io che mia moglie abbiamo lo one brandizzato tim e lo utilizziamo con altri operatori senza aver mai riscontrato alcunchè di anomalo
l'aggiornamento ad android 4.3 ad oggi non è ancora disponibile, dovrebbe esserlo a breve, anche se, in tutta onestà, non è che io ne senta alcuna urgenza, visto che il terminale è estremamente fluido e funzionale anche con la 4.2.2.
Davide
Ciao, per caso mi sai dire se il brand tim è presente sulla scocca?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ciao non c'è nessun logo sulla scocca se non quello della beats
-
ragazzi novità per l'aggiornamento 4.3 x il ONE brandizzato TIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewonderful7
ragazzi novità per l'aggiornamento 4.3 x il ONE brandizzato TIM?
ho letto a fine gennaio per i no brand ...
qualcuno sa invece quanto tempo è passato tra il rilascio della 4.2 no brand e quella tim brand?
-
Da brand tim a no brand per la 4.2 sono passate 24 ore spaccate
-
Quote:
Luca25411
Da brand tim a no brand per la 4.2 sono passate 24 ore spaccate
htc su facebook ha annunciato il rilascio della 4.3 per tim!
-
Si ma dubito che qualcuno l'abbia aggiornato
-
io...aggiornato stamattina
-
Sto aggiornando ora. Reset di fabbrica alla fine?
-
Quote:
dubwise
ho letto a fine gennaio per i no brand ...
qualcuno sa invece quanto tempo è passato tra il rilascio della 4.2 no brand e quella tim brand?
scusate mi riferivo al 4.4 ....ho letto poco fa che in UK esce a fine gennaio e quindi in italia ritarderà di 2-4 settimane