Sono le onde elettromagnetiche che il nostro colpo subisce ed assorbe dal telefono.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi..
Ho visto che con Tim TuttoSmartphone il One viene 15€/mese + i 10€/mese dell'abbonamento.. per un totale di 25€/mese
A questo punto.. se io decidessi poi di disattivare TuttoSmartphone dovrei pagare le rate rimaste sia del telefono sia dell'abbonamento?
Ordinato con tre !! Speriamo che arrivi presto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
A me non mi ha dato nessuna data .... Già alla prima domanda " di che colore lo vuoi" mi sono cadute le braccia ... Sapendo che nero per ora non esiste da noi ... Però sorpreso mi ha detto che molta gente glielo ha ordinato ....
buona sera ragazzi, scusate ma per ora qualcuno l'ha già acquistato con qualche abbonamento di un operatore?
io sono proprio innamorato di questo cel e vorrei trovare una buona offerta per acqustarlo in abbonamento.
poi ho una curiosità, ma con la 3 quando non c'è il segnale 3g ma si appoggia a tim la connessione come funziona?ha costi aggiuntivi o non naviga proprio?
Non funziona o meglio se i dati in roaming sono disattivati.... Ma li puoi attivare ma ad un costo esorbitante....
io penso di prenderlo con la tim attivando la tutto compreso 700 che per assurdo è più conveniente della tutto compreso 300...
LTE, nessun anticipo, il telefono lo inizio a pagare dopo sei mesi a 10€ al mese per 24 mesi (240€ totali), la tutto compreso 700 per i primi 12 mesi a 29€ per poi 39€ quindi alla fine andrò a pagare 49€...
(inoltre avevo letto da qualche parte che la Tim ti da anche la possibilità di cambiare telefono ogni 12 mesi, ma non so se ci sono costi aggiuntivi ed eccessivi dietro).
infatti questo è proprio c'ho che mi ferma nell'acquistare un terminale con la 3:O però a conti fatti è la più conveniente.
sicuramente prima di acquistarlo valuterò bene tutte le offerte, ora ho wind e mi dispiace anche abbandonarla.:'(
ma poi tutti i gestori hanno la tassa di 5,16 che si deve pagare?
Mi hanno chiamato oggi da un punto vendita 3... Arriva sabato o lunedì, sta per finire il calvario finalmente
Inviato dal mio GT-P6200