CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 500
Discussione:

HTC ONE con operatori telefonici 3-TIM-VODAFONE-WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lubramb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao,

mio padre vuol passare a TIM e con l'abbonamento che farebbe potrei prendere l'One a 50 euro più 5 euro al mese per 30 mesi (a conti fatti 200 euro di spesa totale).
    Qualcuno sa dirmi come funziona con TIM in Brianza (vimercate e dintorni) e se è brandizzato con troppa fuffa ?

Onestamente lo vorrei per provare Android (non riesco a trovare un G Nexus a 150 euro) e per avere un telefono che in internet vada meglio del mio iphone 4 (che dopo varie cadute sta iniziando a morire).

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire che banda base utilizza l htc one brandizzato tre??
    Grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Ciao,

mio padre vuol passare a TIM e con l'abbonamento che farebbe potrei prendere l'One a 50 euro più 5 euro al mese per 30 mesi (a conti fatti 200 euro di spesa totale).
    Qualcuno sa dirmi come funziona con TIM in Brianza (vimercate e dintorni) e se è brandizzato con troppa fuffa ?

Onestamente lo vorrei per provare Android (non riesco a trovare un G Nexus a 150 euro) e per avere un telefono che in internet vada meglio del mio iphone 4 (che dopo varie cadute sta iniziando a morire).

Grazie
    Sinceramente provare un HTC non è "solo" provare un Android ma provare la HTC Sense che è quello che lo differenzia da tutti gli altri produttori. A 259€ comunque c'è anche l'LG Nexus 4 che è "Pure Google" e riceve gli aggiornamenti prima di molti altri top di gamma.
    Se invece le motivazioni di prendere il One sono anche altre allora prendilo pure, la brandizzazione TIM non aggiunge nulla di che.
    Ultima modifica di Iryon; 24-10-13 alle 15:16
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di lubramb

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Sinceramente provare un HTC non è "solo" provare un Android ma provare la HTC Sense che è quello che lo differenzia da tutti gli altri produttori. A 259€ comunque c'è anche l'LG Nexus 4 che è "Pure Google" e riceve gli aggiornamenti prima di molti altri top di gamma.
    Se invece le motivazioni di prendere il One sono anche altre allora prendilo pure, la brandizzazione TIM non aggiunge nulla di che.
    Grazie Iryon

Diciamo che la volontà di provare Android c'è, nei "top" è quello che mi piace di più (materiali, estetica, casse) e vista la possibilità di averlo a 200 euro diventava un'ottima scelta.
    Purtroppo mio padre ha optato per la ricaricabile, quindi torno a cercare un Galaxy Nexus usato (non so perchè, ma LG non mi da fiducia..)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto io i tim ricevono gli setessi aggiornamenti di tutti quando avevo s2 di tim(quello con nfc) ho ricevuto gli aggiornamenti prima di tutti e per esperienza in non farei mai l'aggiornamento appena uscito sai cosa lasci ma non sai mai cosa prendi

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    questo è un post per tutti i dubbiosi per i modelli con brand tim l'aggiornamento è arrivato con un paio di giorni di ritardo quindi per tutti quelli che hanno trovato una buona offerta con la tim non esitate a prenderlo. buon proseguimento a tutti

Io avrei la possibilità di avere l'HTC ONE brandizzato Tim a 479€ avrei qualche domanda:
    1 mi confermate che la brandizzazione non è invasiva né compromette la fluidità del device?
    2 Anche in fatto di tempestività di aggiornamenti possiamo stare tranquilli?
    3 la 4.3 è già disponibile?
    4 HTC garantisce almeno un altro paio d'anni di aggiornamento del sistema operativo come ho sentito da parte di Samsung per l's4?
    5 approfitto per chiedere pareri sull'autonomia e pro e contro dell'unibody (specialmente come comportarsi in caso di blocco o batteria da sostituire)

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di euphoriah; 13-11-13 alle 00:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le domande di euphoriah sono le stesse....c'e' in promozione l'htc one a 479eu brandizzato tim. Chiedevo se con una sim wind vi possono essere conflitti o problemi vari di utilizzo o di navigazione.
    Grazie e saluti

Androidiano L'avatar di ddm29

Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehiconti Visualizza il messaggio
    Le domande di euphoriah sono le stesse....c'e' in promozione l'htc one a 479eu brandizzato tim. Chiedevo se con una sim wind vi possono essere conflitti o problemi vari di utilizzo o di navigazione.
    Grazie e saluti
    allora, la brandizzazione tim non è assolutamente invasiva, si limita alla comparsa di una schermata col logo tim all'atto dell'accensione e dello spegnimento del telefono, oltre a ciò sono presenti alcuni programmi come 187, cubo musica, cubo vision e mondo tim che oltre a non dare alcun fastidio sono comunque disattivabili, per quel che riguarda la compatibilità con altri operatori non sussiste alcun problema, parlo per esperienza, sia io che mia moglie abbiamo lo one brandizzato tim e lo utilizziamo con altri operatori senza aver mai riscontrato alcunchè di anomalo
    l'aggiornamento ad android 4.3 ad oggi non è ancora disponibile, dovrebbe esserlo a breve, anche se, in tutta onestà, non è che io ne senta alcuna urgenza, visto che il terminale è estremamente fluido e funzionale anche con la 4.2.2.

Davide

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio
    allora, la brandizzazione tim non è assolutamente invasiva, si limita alla comparsa di una schermata col logo tim all'atto dell'accensione e dello spegnimento del telefono, oltre a ciò sono presenti alcuni programmi come 187, cubo musica, cubo vision e mondo tim che oltre a non dare alcun fastidio sono comunque disattivabili, per quel che riguarda la compatibilità con altri operatori non sussiste alcun problema, parlo per esperienza, sia io che mia moglie abbiamo lo one brandizzato tim e lo utilizziamo con altri operatori senza aver mai riscontrato alcunchè di anomalo
    l'aggiornamento ad android 4.3 ad oggi non è ancora disponibile, dovrebbe esserlo a breve, anche se, in tutta onestà, non è che io ne senta alcuna urgenza, visto che il terminale è estremamente fluido e funzionale anche con la 4.2.2.

Davide

Grazie davide....molto gentile e rapida la tua risposta....oltreche' utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio

Davide
    Grazie mille per la tua risposta! Una curiosità: come vi trovate con l'autonomia del dispositivo?

Androidiano L'avatar di ddm29

Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io mi trovo più che bene, devo dire però che non sono uno che stressa la batteria con giochi o altro, solo dati sempre attivi, un po' di Whatsapp qualche mail e saltuarie letture di blinkered, detto questo allievo a sera con il 50% ancora disponibile, ad ogni buon conto ho comprato una batteria esterna da 5600mha....

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato ddm29 per il post:

euphoriah (14-11-13)

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio