Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Si con Buzz :) ma anche in SSLauncher l'ho provata a fare per chi usa quel Launcher, viene lo stesso :)
cmq eccola qui ci sono tutte le icone e il widget dell'orologo e del meteo, quello della data è preimpostato su Zooper e lo trovate lì chi vuole :)
La griglia in Buzz deve essere 12x12, sfondo nero, le icone del Telefono e internet sono 6x2, quelle piccole 3x1, la galleria e le email sono 5x2 e quelle della fotocamera e dei msg sono 7x2...infine entrambi i widget sono 12x2 :)
https://www.dropbox.com/sh/zwg5sgzg4snfrxa/XRsvfdXCjh
PS se qualcuno volesse un icona di qualunque altra app e nn sa come farla basta che me lo dice e glie la faccio io tranquillamente :) basta che mi manda l'immagine dell'app che vuole come icona :)
Fote ti faccio davvero i miei complimenti per la spiegazione maniacale che hai postato.
Davvero belle le icone che hai creato ;)
Ci sai fare col photoshop eh rotfl
EDIT
Vorrei capire una cosa....ma con Buzz Launcher la dock scompare?
O la si può usare comunque?
-
Quote:
Actuamy
Fote ti faccio davvero i miei complimenti per la spiegazione maniacale che hai postato.
Davvero belle le icone che hai creato ;)
Ci sai fare col photoshop eh rotfl
EDIT
Vorrei capire una cosa....ma con Buzz Launcher la dock scompare?
O la si può usare comunque?
Ti ringrazio per i complimenti intanto ma credimi nn sono cosi pratico :)
Cmq per quanto riguarda il dock su buzz si può riattivare tranquillamente :)
-
-
Quote:
Madara76
Ciao, riesci a dirmi con quale launcher hai lo hai realizzato???
-
Quote:
geppo78
Ciao, riesci a dirmi con quale launcher hai lo hai realizzato???
L'ho fatta con sslauncher, ma puoi farla con qualsiasi launcher , basta trovare il giusto grid size.
-
Quote:
Madara76
veramente bellissima.. se la volessi utilizzare anche io come posso fare?
-
Quote:
Ludovic0
veramente bellissima.. se la volessi utilizzare anche io come posso fare?
Se vuoi ti passo il wall, gli uccw invece sono da qualche parte nel mio pc...Se li trovo ti carico tutto. Ti serve un launcher alternativo, meglio ssLauncher, uccw installato e beautiful widget per il meteo.
-
Quote:
Madara76
Se vuoi ti passo il wall, gli uccw invece sono da qualche parte nel mio pc...Se li trovo ti carico tutto. Ti serve un launcher alternativo, meglio ssLauncher, uccw installato e beautiful widget per il meteo.
Ok appena mi arriva l'aggiornamento alla 4.2 faccio la modifica e ti chiedo i file.
Grazie
-
3 allegato(i)
Ho passato un bel po' a sistemarmelo perché mi piace il look minimale, quindi niente widget, pagine e roba simile.
Una pagina, zero fronzoli. Un launcher minimal + lockscreen semplicissima. Ecco cosa è venuto fuori:
Allegato 71594 Allegato 71595 Allegato 71596
Lock: Holo Locker
Launcher: Smart Launcher
Icone su home page: Flatcons White
-