Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io vorrei utilizzare le icone presenti in questo pack per modificare la mia dock bar,
qualcuno puo' indicarmi come devo fare? Posso recuperare alcune icone da quel tema?
Ho provato a copiare delle icone png nella cartella pictures, ma non so per quale motivo una volta copiate lo sfondo anziche' essere trasparente e' diventato nero.
In passato mi e' stato detto di utlizzare zooper, ma onestamente una volta installato non mi e' molto chiaro cosa dovrei fare...
Non riesco a creare una widget delle dimensioni standard di un'app, per ora sono riuscito a creare una collegata al telefono con un'icona "causale", ma le dimensioni non sembrano esser 1x1, ma 1x2.
inoltre mi e' impossibile inserirla nella dockbar.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
Gaiarda, voglio anch'io la dock così, mi potresti dire cosa dovrei fare e da dove hai preso le icone?
-
Quote:
Madara76
Mi puoi postare lo sfondo che è bellissimo?? Grazie >.<
-
Quote:
albion
Mi puoi postare lo sfondo che è bellissimo?? Grazie >.<
Certo ! https://dl.dropboxusercontent.com/u/106940583/dew.png
-
Quote:
Madara76
spettacolare!!! sei un Dio in materia! riusciresti a darmi una mano nel ricrearla?
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao Madara....cosa usi per modificare la status bar???
Thanks
-
Quote:
marioshi
Ciao Madara....cosa usi per modificare la status bar???
Thanks
Ciao Marioshi ! Uso la sense toolbox, un modulo per xposed.
-
Quote:
Madara76
Ciao Marioshi ! Uso la sense toolbox, un modulo per xposed.
Thanks.....
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Madara76
Ciao volevo chiedere come posso installare questa? Grazie
-
-
-
Quote:
gianni01
Ciao volevo chiedere come posso installare questa? Grazie
Ciao ! Per questa ti serve uccw ed un launcher alternativo,nova, apex , sslauncher o altri. Se vuoi i file te li passo.
-
Quote:
Madara76
Ciao scusa come posso inserire quelle 2 righe di tasti in basso del display sono davvero belli?ho un HTC one originale senza soot e non moddato..è possibile ricrearli?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Ciao scusa come posso inserire quelle 2 righe di tasti in basso del display sono davvero belli?ho un HTC one originale senza soot e non moddato..è possibile ricrearli?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo e non serve il root... Ci vogliono un launcher alternativo e zooper widget.
-
Quote:
Madara76
[quote name="salvatore828282" post=5480649]Ciao scusa come posso inserire quelle 2 righe di tasti in basso del display sono davvero belli?ho un HTC one originale senza soot e non moddato..è possibile ricrearli?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo e non serve il root... Ci vogliono un launcher alternativo e zooper widget.[/QUOTE]
Io uso Nova launcher prime e ho acquistato zooper widget pro e zopiate pro ma quei tastini non li trovo in zooper,puoi dirmi come posso inserirli?
-
Quote:
salvatore828282
Certo e non serve il root... Ci vogliono un launcher alternativo e zooper widget.
Io uso Nova launcher prime e ho acquistato zooper widget pro e zopiate pro ma quei tastini non li trovo in zooper,puoi dirmi come posso inserirli?
Quelle icone si chiamano small whites, le trovi nella free stash qui blackbearblanc.dk , le metti nella cartella pictures nel telefono e poi, tramite zooper, le aggiungi come bitmap.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
-
[quote name="Madara76" post=5481384][quote name="salvatore828282" post=5481050]Certo e non serve il root... Ci vogliono un launcher alternativo e zooper widget.[/QUOTE]
Quelle icone si chiamano small whites, le trovi nella free stash qui blackbearblanc.dk , le metti nella cartella pictures nel telefono e poi, tramite zooper, le aggiungi come bitmap.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Ok grazie sono riuscito a inserirle l unica cosa che non riesco a riprodurre è la piccola dimensione come nel tuo screenshoot,perché con zooper il minimo windget e 1x1 e rimangono troppo distanti l uno dall all altro, posso ulteriormente ridurle o dipende da altri fattori tipo il launcher?
-
Quello in basso era un unico widget 7x2, era composto da 2 rettangoli e svariati bitmap, ti conviene procedere così !
-
-
Hd Widget + Zooper + Sfondo Sony
-
Quote:
andrewray
Ciao potresti darmi qualche info su come hai creato questa home e come potrei ricrearla?
Grazie mille
-
1 allegato(i)
Allegato 107955 semplice ma funzionale.... :)
-
Carina e
Quote:
6Arex9
carina e semplice! dove le hai prese le icone?
-
Quote:
DeVrm
Stupenda, con cosa l'hai creata?
-
Dopo un bel po di ore di lavori e vari spunti presi in giro! rotfl
Che ne pensate? :)
-
-
Quote:
ValeD79
Stupenda, con cosa l'hai creata?[/QUOTE]
Con buzz launcher e widget creati da me con zooper
Su buzz launcher la puoi scaricare se vuoi :)
-
La posso mettere sul mio galaxy s? E le altre schermate come saranno?
-
Quote:
emilkaka
Ciao potresti darmi qualche info su come hai creato questa home e come potrei ricrearla?
Grazie mille
guarda lo sfondo lo trovi cercando su google "texture hd" ...è tra i primi risultati della sezione immagini.
Il widget è fatto con zooper, molto molto semplice, sono partito da un preset.
le icone sono le "flatro icon pack" le trovi sul play store.
-
Bella,che widget hai usato?
Quote:
kava93
Dopo un bel po di ore di lavori e vari spunti presi in giro! rotfl
Che ne pensate? :)