Ma qualcuno sà dirmi come cambiare lo sfondo nero sotto le icone delle applicazioni?
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno sà dirmi come cambiare lo sfondo nero sotto le icone delle applicazioni?
Tu intendi l'app drawer.
No se pò ffà purtroppo :(
A meno che non flashi qualche custom rom che ti dà la possibilità di farlo....ma parliamo di modding ovviamente....
Sennò fai una bella cosa: scarica dal market qualche bel Launcher (ti consiglio il Nova) e fai tutto quello che ti pare rotflrotfl
Purtroppo con i launcher non ci vado tanto daccordo, che ci posso fare, non mi piacciono! L'ho chiesto perchè nel video review della trickdroid nell'app drawer c'è la stessa immagine della home ma, evidentemente, è una particolarità della rom, come dici tu! Però è davvero una cavolata che non si possa cambiare di default!
Spoiler:
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Madara76
Ciao Madara 76,ho guardato tutte le tue home,sei veramente bravo e creativo ma questa la trovo veramente fotonica.Potresti,se ne hai il tempo spiegarmi passo passo come l'hai creata,non sono molto esperto quindi se riesci non usare termini troppo tecnici,grazie comunque e ancora complimenti.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler: