Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Gli allineamenti sò già ke non sono perfetti ma non mi posso lamentare come prima prova con SSLauncher.
Piccola chicca, ho disabilitato lo scorrimento delle pagine, per cambiare pagina l'unico modo è cliccare i tab colorati a fianco XD
Allegato 80894 Allegato 80895 Allegato 80897 Allegato 80898
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Madara mi spieghi come si fa a realizzarla, per favore? :D
-
Quote:
Funkytarro91
Madara mi spieghi come si fa a realizzarla, per favore? :D
Certo ! Statusbar è zooper widget, l'orologio è un uccw ma si può replicare anche con zooper, missed it per le notifiche, zooper più media utilities per il lettore musicale con le icone di Blackbearblanc xda, le icone sono le SC47 by SeriouslyCrazy xda. Ho usato anche pop up widget, praticamente cliccando l'icona a destra compare un altro widget con delle applicazioni. Poi uso ssLauncher the Original.
-
Quote:
Madara76
Certo ! Statusbar è zooper widget, l'orologio è un uccw ma si può replicare anche con zooper, missed it per le notifiche, zooper più media utilities per il lettore musicale con le icone di Blackbearblanc xda, le icone sono le SC47 by SeriouslyCrazy xda. Ho usato anche pop up widget, praticamente cliccando l'icona a destra compare un altro widget con delle applicazioni. Poi uso ssLauncher the Original.
mi diresti quanto incide in termini di battery drain e in RAM, e se non ti scoccia potresti postare lo sfondo
-
Quote:
mask14
mi diresti quanto incide in termini di battery drain e in RAM, e se non ti scoccia potresti postare lo sfondo
Sulla batteria nulla, la ram invece è sslauncher a ciucciarla ma ne abbiamo tanta... Il wall lo posto quando sono a casa.
-
C'è un modo per vedere l'orario della sveglia nella home screen senza moddare chissà che?
-
Quote:
mArCo1928
C'è un modo per vedere l'orario della sveglia nella home screen senza moddare chissà che?
Zooper Widget .... pochi settaggi e passa la paura.
C'è anche la possibilità di mettere una icona che cambia se la sveglia è attiva o no.
-
No non ci siamo, a me l'interfaccia grafica di default mi sta pure bene, volevo evitare di cambiarla...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
mArCo1928
No non ci siamo, a me l'interfaccia grafica di default mi sta pure bene, volevo evitare di cambiarla...
Ma non cambi l'interfaccia, Zooper è un widget