Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maybeshewill
Allora Madara, questa è come è venuta sul mio telefono:
http://i39.tinypic.com/333khol.jpg
e questa è quella che hai postato tu
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...009_114250.png
Ora, mi sembra solo che innanzitutto la mia sia un pò troppo sul celeste e non sul blu come quella tua, oltre ad essere un pò come "allargata" l'immagine, in piu' altre piccolezze come il livello della batteria in alto etc che è tutto blu nella tua e i trattini su unread mails che non capisco perche ci siano...ah, e il pallino dei gradi che non c'è (19).
da cosa puo' essere dipeso?
Ci sono 2 wall nella cartella che ho postato pubblicamente, di cui uno ridimensionato, usa quello. Metti hot-spot su off, tappa sul widget con la mail, modifica oggetti / gmail e seleziona il tuo account e configura il tipo di posta. Nelle impostazioni di uccw c'è l'opzione per il simbolo dei gradi.
-
Quote:
Madara76
Ci sono 2 wall nella cartella che ho postato pubblicamente, di cui uno ridimensionato, usa quello. Metti hot-spot su off, tappa sul widget con la mail, modifica oggetti / gmail e seleziona il tuo account e configura il tipo di posta. Nelle impostazioni di uccw c'è l'opzione per il simbolo dei gradi.
eccola, felicissimo :D
Una cosa è che mi pare che sia comunque un pò piu sul celeste vista sul cell, ma mi pare che si possa smanettare coi colori tramite uccw o sbaglio?
e poi questa parte in alto della tua pic non mi viene
http://i42.tinypic.com/2q38ahu.jpg
Per il resto ti ringrazio davvero infinito! ti devo una birra :)
-
Sono contento! La status bar l'ho modificata tramite un modulo per xposed, non è un uccw.
-
Quote:
Madara76
Sono contento! La status bar l'ho modificata tramite un modulo per xposed, non è un uccw.
;) altrimenti che tu sappia c'è un modo per colorare di blu l'indicatore della batteria predefinito? che di default è verde
-
Quote:
maybeshewill
;) altrimenti che tu sappia c'è un modo per colorare di blu l'indicatore della batteria predefinito? che di default è verde
Prova con uot kitchen
-
Quote:
Madara76
Prova con uot kitchen
ma non funge solo con le cooked rom? io ho la stock
-
Quote:
maybeshewill
ma non funge solo con le cooked rom? io ho la stock
Funge con qualsiasi rom, ma bisogna avere il root.
-
Quote:
Madara76
se avrai voglia e tempo mi aiuti solo con la status bar con questo xposed, così poi ho finito tutto e ti lascio in pace per sempre ? XD
-
Quote:
maybeshewill
se avrai voglia e tempo mi aiuti solo con la status bar con questo xposed, così poi ho finito tutto e ti lascio in pace per sempre ? XD
Se non hai il root lascia stare anche xposed... Tempo fa provai un'app, super status bar, era buggosa ma magari è migliorata...
-
1 allegato(i)
Allegato 89310
Chi mi aiuta a mettere i contatori come in questa foto? D: