Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
Colgo l'occasione per chiedere per piacere a Madara76 come fa ad avere la scocca dello smartphone intorno allo screenshot, è una app (?) .. cerco in rete da tempo come fare e ancora non ho capito come fare.
Grazie in anticipo.
È un'app, screen maker, a pagamento nel play store.
-
Quote:
matteop659
Puoi postare lo sfondo? :)
ecco a te https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20%2889%29.jpg :)
Quote:
jio85
ma come hai fatto a mettere 5 widget nella stessa schermata?io pur mettendo 4x1 più di 4 linee non me le fa mettere.
e altra cosa è come hai fatto a lasciare lo sfondo della home ai widget?
Grazie ^^
per mettere i 5 widget nella schermata home, è un impostazione che dipende dalla rom che hai, io l'ho settata tramite i tweaks della viperone.... per quanto riguarda lo sfondo trasparente dei widget, devi settarlo tu, quando scegli il tipo di widget da zooper, poi puoi modificarne il colore dello sfondo, io ho messo #00000000 e così mi è diventato trasparente :D
-
Quote:
kensalvo
ecco a te
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20%2889%29.jpg :)
per mettere i 5 widget nella schermata home, è un impostazione che dipende dalla rom che hai, io l'ho settata tramite i tweaks della viperone.... per quanto riguarda lo sfondo trasparente dei widget, devi settarlo tu, quando scegli il tipo di widget da zooper, poi puoi modificarne il colore dello sfondo, io ho messo #00000000 e così mi è diventato trasparente :D
per i 5 widget niente da fare in quanto sono stock però non riesco manco nel colore dello sfondo,pur mettendo il codice che mi hai indicato mi rimane grigio :'(
-
Quote:
jio85
per i 5 widget niente da fare in quanto sono stock però non riesco manco nel colore dello sfondo,pur mettendo il codice che mi hai indicato mi rimane grigio :'(
ma dopo che metti il codice, clicchi sul riquadro trasparente per attivare la scelta del colore??
-
Quote:
kensalvo
ma dopo che metti il codice, clicchi sul riquadro trasparente per attivare la scelta del colore??
Si ce l'ho fatta ^^ grazie è davvero bella la schermata impostata cosi ;)
-
-
Quote:
Guich
Come mai se modifico io il layout della home poi il widget clock si deforma e a te noooooo?? 😖
-
Quote:
mrmorrison
Come mai se modifico io il layout della home poi il widget clock si deforma e a te noooooo?? 😖
Basta che lo tieni premuto e lo allarghi come gli altri widget...
-
Quote:
Madara76
Lo prendo anche io :)
Quote:
Guich
Guich mi passi il tuo sfondo???
-
Quote: