Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Semplicemente ha usato i file postati da me...
Si lo sapevo che era una tua home, difatti era stupenda anche quella! Adesso ho ancora quella che mi avevi spiegato un mese fa' piu o meno, se ti va potresti fare un minitutorial rapido per questa? E' bellissima! (lo sfondo ce l'ho)
Non so perche' me ne mette due ma comunque intendo questa
-
Quote:
maybeshewill
Si lo sapevo che era una tua home, difatti era stupenda anche quella! Adesso ho ancora quella che mi avevi spiegato un mese fa' piu o meno, se ti va potresti fare un minitutorial rapido per questa? E' bellissima! (lo sfondo ce l'ho)
Non so perche' me ne mette due ma comunque intendo questa
Per questa ti serve un launcher alternativo, io ho usato nova, in più zooper widget, la versione a pagamento e naturalmente i miei file, che non so se ho salvato...
-
Quote:
Madara76
Per questa ti serve un launcher alternativo, io ho usato nova, in più zooper widget, la versione a pagamento e naturalmente i miei file, che non so se ho salvato...
Capisco, se li trovi mi faresti un piacere immenso a postarli, magari dando due dritte sul come realizzarla, me ne sono innamorato xD
-
1 allegato(i)
-
-
-
Madara sai per caso in zooper nel fil xml quali sono le condizioni in modo che quando si attiva o disattiva la rete dati cambiano di conseguenza le icone del segnale con la E, la H, il 3G o niente se è spento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
Madara sai per caso in zooper nel fil xml quali sono le condizioni in modo che quando si attiva o disattiva la rete dati cambiano di conseguenza le icone del segnale con la E, la H, il 3G o niente se è spento?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, mi dispiace.
-
Quote:
Madara76
No, mi dispiace.
Madara quando avrai tempo ti andrebbe di aiutarmi con la home?
-
Quote:
maybeshewill
Madara quando avrai tempo ti andrebbe di aiutarmi con la home?
Appena trovo i file te li passo, il fatto è che non ricordo come li ho nominati e dove li ho salvati.