Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi una richiesta, non scrivetemi in privato chiedendo aiuto, scrivete in questo thread quotando la home che volete e, se ho ancora i file, ve li passo e cerco di aiutarvi ! Grazie.
-
Apportati alcuni cambiamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Ispirato da Blackbearblanc xda
Per avere il menu sulla destra cosa hai usato?
Mi potresti dare qualche info anche sul tuo ultimo screenshot?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Per avere il menu sulla sinistra cosa hai usato?
Mi potresti dare qualche info anche sul tuo ultimo screenshot?
Grazie
A sinistra è un widget fatto con zooper. Per l'ultima home servono un launcher alternativo, ho usato nova, zooper widget, media utilities e le icone di blackbearblanc @xda. La status bar l'ho modificata con la sense toolbox, modulo xposed per ARHD.
-
-
-
Quote:
Madara76
Innamorato dello stile minimal e delle icone di blackbearblanc
Due domande :)
1) In che modo si installano le blackbearblanc e dove le trovo? Ho provato a cercarle su google, ma non le ho trovate.
2) Le icone sono solo quelle visualizzate a video? A me piacerebbe utilizzare esclusivamente per il menu presente in basso nella home., e' possibile?
-
Quote:
Apidea
Due domande :)
1) In che modo si installano le blackbearblanc e dove le trovo? Ho provato a cercarle su google, ma non le ho trovate.
2) Le icone sono solo quelle visualizzate a video? A me piacerebbe utilizzare esclusivamente per il menu presente in basso nella home., e' possibile?
ti rispondo io :)
sono pacchetti di icone, o meglio, cartelle di icone, questo e il sito dove caric tutte le sue modifiche, sfondi icone temi zooper e uccw e altro
https://www.copy.com/s/DxsaXLatvBGf/Share
dipende dalle cartelle poi, in alcune hai 10 icone in altre più di 200, ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta
-
Quote:
DeVrm
ti rispondo io :)
sono pacchetti di icone, o meglio, cartelle di icone, questo e il sito dove caric tutte le sue modifiche, sfondi icone temi zooper e uccw e altro
https://www.copy.com/s/DxsaXLatvBGf/Share
dipende dalle cartelle poi, in alcune hai 10 icone in altre più di 200, ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta
Grazie! i vari zip vanno semplicemente flashati?
Prendendo come esempio quelli presenti nella cartella icons, una volta installati e' possibile scegliere per ogni applicazione l'icona da utilizzare?